Originariamente inviato da matrix123
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggioscusa, si è fissata circa una settimana... quindi quale materia scegli???
ke mondo sarebbe senza me..
Commenta
-
Originariamente inviato da auctoritas Visualizza il messaggioragazzi io finisco oggi la mia patre di diritto, possiamo fare un riassunto x vedere cosa manca cosi do una mano?
allora
ed.civica io e volante
geografia luna e palex
poi??
io e attaker storia
titti letteratura
logica nn si considera...
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggioragazzi...intanto...buongiorno...cm...vedete ke matrix ha già la materia assegnata...matematica...
ke mondo sarebbe senza me..
c'è una nuova che chiedeva cosa fare. manca attualità e informatica.
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggiosi scusa italiano... è che per il momento ho solo laghi, capitali e fiumi che mi girano per la testa...
c'è una nuova che chiedeva cosa fare. manca attualità e informatica.
ma quella nuova ki è???nei post precedenti di nuovo c è sl alex...ke sta a far di testa sua...qnd...
Commenta
-
Originariamente inviato da auctoritas Visualizza il messaggiose x voi va bene mi prendo informatica..
Commenta
-
uh mamma cioè si sta creando sollo caos....basta!!! rimaniamo
io
italianomedio
multy..
auctoritas
luna
palex
volante
giusto??? manca qlcn dei vekki???...ragazzi nn mettiamo altre persone in mezzo si crea caos...ank io cm luna conto di finire la mia materia...poi posso dare una mano a lei a finire attualità...però mi serve il link della banca dati xk sul sito nn lo trovo...fatemi sapere se siete daccordo...
Commenta
Commenta