annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggio
    io sto facendo la domanda 110 di italiano..

italianomedio ti saluto solo i turki...le turche nn le potresti nemmeno guardare...rischi la pena di morte :P
    ..azz......che brutta situazione...

Commenta

se finisco in tempo ed. civica faccio io informatica, cq x matematica e logica trovaimo una soluzione, quanto meno il criterio con cui si risolvono le domande!!!

Commenta

ragazzi mi aggiungo pure io ho teminata tutta la storia e le prime 300di geografia

Commenta

Originariamente inviato da savvatore Visualizza il messaggio
          ragazzi mi aggiungo pure io ho teminata tutta la storia e le prime 300di geografia
          hai fatto tutta la storia??

Commenta

si si aiutato da un gruppo di miei amici

Commenta

ma a saperlo...ci organizzavamo ankora meglio...io e attakeryuo stavamo a far storia..e luna la prima parte di geo...vedo se posso contattare...

Commenta

ragazzi quando le abbiamo finito tutti, poi le passiamo tramite email tutti insieme, altrimenti si fa solo confusione ok??

Commenta

senti savvatore...complimenti a te e ad amici...(no di maria de filippi)...cmq...potresti passarmi un mom il file di geo...??

Commenta

se ti andrebbe la mia email è lorenzoocchipinti@libero.it... se nn ti fidi del ttt...passami magari anke sl le prime 100...

Commenta

avresti dovuto leggere bene la suddivisione dei compiti...ora hai incasinato tutto...bah!

Commenta

Sto operando...
                      X