annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da auctoritas Visualizza il messaggio
    ragazzi io per domani pomeriggio finisco la mia parte di ed.civica, qualcuno mi puo inviare le domande di attualità ke mi mancano, cosi magari le comincio a fare da domani.. a me non fa accedere ancora al sito!! ma e' possibile ke solo a me accade??
    la mia email e' gattusoforpresident@hotmail.it
    ank a meeeeeeeeeeee

Commenta

sera a ttt...e kiedo scusa a ttt il gruppo x la mia assenza...giornata nera!!!esausto...mo mi metto a lavoro x accorciar il lavoro...kiedo scusa ankora a ttt...!!!

Commenta

ciao a tutti !!!
        chiedo cortesemente se potete inviare anche a me le risposte
        la mia mail è alex90juve@hotmail.it
        ringrazio in anticipo
        e mi metto a lavoro per le risposte di geografia non appena finite le passo

Commenta

Originariamente inviato da Alex999 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti !!!
          chiedo cortesemente se potete inviare anche a me le risposte
          la mia mail è alex90juve@hotmail.it
          ringrazio in anticipo
          e mi metto a lavoro per le risposte di geografia non appena finite le passo
          innanzitutto benvenuto....cmq devi leggere prima....geografia è una materia già assegnata...scegli tra informatica e attualità...qua stiamo lavorando tutti...io personalmente conto di finire domani pomeriggio...però penso k bisogna rispettarsi...nn puoi scegliere di testa tua!!!

madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Commenta

Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggio
            innanzitutto benvenuto....cmq devi leggere prima....geografia è una materia già assegnata...scegli tra informatica e attualità...qua stiamo lavorando tutti...io personalmente conto di finire domani pomeriggio...però penso k bisogna rispettarsi...nn puoi scegliere di testa tua!!!

madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
            alex...ha perfettamente ragione...restano attualità e informatica...una delle 2 le sta ad iniziare multyjet...al max...prendi una materia e parti dalla parte finale...cs ke se è la stessa di multi tu hai fatto la 2 parte...è inutile ke continui a far geografia...

Commenta

Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggio
              alex...ha perfettamente ragione...restano attualità e informatica...una delle 2 le sta ad iniziare multyjet...al max...prendi una materia e parti dalla parte finale...cs ke se è la stessa di multi tu hai fatto la 2 parte...è inutile ke continui a far geografia...
              in tal caso facci sapere...

Commenta

Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggio
                in tal caso facci sapere...
                sentite io ho un'idea...restiamo solo noi k siamo partiti...per attualità e informatica ce lo dividiamo tra noi...a me sembre k ci sia pochissima serietà e rispetto da parte delle new entry...ok?

Commenta

sentite io ho un'idea...restiamo solo noi k siamo partiti...per attualità e informatica ce lo dividiamo tra noi...a me sembre k ci sia pochissima serietà e rispetto da parte delle new entry...ok?
                  qlcn mi manda il link della banca dati...???? nn lo trovo sul sito

Commenta

rispondo a titti...essendo una new entry...non sono molto presente nel forum per una sola motivazione, sono tutta la giornata all'uni....cmq. Non mi va di fare pacchi a nessuno e non mi va di riceverli...massima serietà....in quanto tempo ci siamo prefissati di finire i file?

Commenta

buongiorno ragazzi... condivido il discorso di titti. o chi viene dopo si mette a fare le materie restanti oppure non le fa affatto e ce le dividiamo noi, io penso proprio di finire geo entro la serata, al massimo domani in mattinata. quindi posso iniziare pure attualità se non la fa nessuno...

Commenta

Sto operando...
                      X