ragazzi io per domani pomeriggio finisco la mia parte di ed.civica, qualcuno mi puo inviare le domande di attualità ke mi mancano, cosi magari le comincio a fare da domani.. a me non fa accedere ancora al sito!! ma e' possibile ke solo a me accade??
la mia email e' gattusoforpresident@hotmail.it
sera a ttt...e kiedo scusa a ttt il gruppo x la mia assenza...giornata nera!!!esausto...mo mi metto a lavoro x accorciar il lavoro...kiedo scusa ankora a ttt...!!!
ciao a tutti !!!
chiedo cortesemente se potete inviare anche a me le risposte
la mia mail è alex90juve@hotmail.it
ringrazio in anticipo
e mi metto a lavoro per le risposte di geografia non appena finite le passo
ciao a tutti !!!
chiedo cortesemente se potete inviare anche a me le risposte
la mia mail è alex90juve@hotmail.it
ringrazio in anticipo
e mi metto a lavoro per le risposte di geografia non appena finite le passo
innanzitutto benvenuto....cmq devi leggere prima....geografia è una materia già assegnata...scegli tra informatica e attualità...qua stiamo lavorando tutti...io personalmente conto di finire domani pomeriggio...però penso k bisogna rispettarsi...nn puoi scegliere di testa tua!!!
innanzitutto benvenuto....cmq devi leggere prima....geografia è una materia già assegnata...scegli tra informatica e attualità...qua stiamo lavorando tutti...io personalmente conto di finire domani pomeriggio...però penso k bisogna rispettarsi...nn puoi scegliere di testa tua!!!
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
alex...ha perfettamente ragione...restano attualità e informatica...una delle 2 le sta ad iniziare multyjet...al max...prendi una materia e parti dalla parte finale...cs ke se è la stessa di multi tu hai fatto la 2 parte...è inutile ke continui a far geografia...
alex...ha perfettamente ragione...restano attualità e informatica...una delle 2 le sta ad iniziare multyjet...al max...prendi una materia e parti dalla parte finale...cs ke se è la stessa di multi tu hai fatto la 2 parte...è inutile ke continui a far geografia...
sentite io ho un'idea...restiamo solo noi k siamo partiti...per attualità e informatica ce lo dividiamo tra noi...a me sembre k ci sia pochissima serietà e rispetto da parte delle new entry...ok?
sentite io ho un'idea...restiamo solo noi k siamo partiti...per attualità e informatica ce lo dividiamo tra noi...a me sembre k ci sia pochissima serietà e rispetto da parte delle new entry...ok?
qlcn mi manda il link della banca dati...???? nn lo trovo sul sito
rispondo a titti...essendo una new entry...non sono molto presente nel forum per una sola motivazione, sono tutta la giornata all'uni....cmq. Non mi va di fare pacchi a nessuno e non mi va di riceverli...massima serietà....in quanto tempo ci siamo prefissati di finire i file?
buongiorno ragazzi... condivido il discorso di titti. o chi viene dopo si mette a fare le materie restanti oppure non le fa affatto e ce le dividiamo noi, io penso proprio di finire geo entro la serata, al massimo domani in mattinata. quindi posso iniziare pure attualità se non la fa nessuno...
Commenta