Originariamente inviato da auctoritas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
ciao a tutti !!!
chiedo cortesemente se potete inviare anche a me le risposte
la mia mail è alex90juve@hotmail.it
ringrazio in anticipo
e mi metto a lavoro per le risposte di geografia non appena finite le passo
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex999 Visualizza il messaggiociao a tutti !!!
chiedo cortesemente se potete inviare anche a me le risposte
la mia mail è alex90juve@hotmail.it
ringrazio in anticipo
e mi metto a lavoro per le risposte di geografia non appena finite le passo
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Commenta
-
Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggioinnanzitutto benvenuto....cmq devi leggere prima....geografia è una materia già assegnata...scegli tra informatica e attualità...qua stiamo lavorando tutti...io personalmente conto di finire domani pomeriggio...però penso k bisogna rispettarsi...nn puoi scegliere di testa tua!!!
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggioalex...ha perfettamente ragione...restano attualità e informatica...una delle 2 le sta ad iniziare multyjet...al max...prendi una materia e parti dalla parte finale...cs ke se è la stessa di multi tu hai fatto la 2 parte...è inutile ke continui a far geografia...
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggioin tal caso facci sapere...
Commenta
-
Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggiosentite io ho un'idea...restiamo solo noi k siamo partiti...per attualità e informatica ce lo dividiamo tra noi...a me sembre k ci sia pochissima serietà e rispetto da parte delle new entry...ok?
Commenta
-
Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggiosentite io ho un'idea...restiamo solo noi k siamo partiti...per attualità e informatica ce lo dividiamo tra noi...a me sembre k ci sia pochissima serietà e rispetto da parte delle new entry...ok?
Commenta
Commenta