annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggio
    ...ti avevamo kiesto se collaboravi...nn serviva leggere le 37 pagine...ma solamente...dirci se collaboravi...ciao
    sei troppo gentile qnd risp caro

Commenta

Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggio
      sei troppo gentile qnd risp caro
      lo so...il bastardo mi ca lo faccio dietro un pc...!!!

e cmq...titti...visto ke ti reputo una persona intelligente(è un modo di dire...)ti pongo il mio test:

vivere x niente??o morire x qualkosa???

Commenta

Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggio
        nn online lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        ops... dai sono 6 risp....
        che imbranata.. scusate

Commenta

Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggio
          ops... dai sono 6 risp....
          che imbranata.. scusate
          lol...titti...mi è arrivata voce ke 6 la mascotte del gruppo???vero??

Commenta

Ciao ragazzi, allora per mate conto di finirla entro domani, salvo impegni.....stavo pensando una cosa... per quanto riguarda l'invio dei file sarebbe molto meglio nominare qualcuno del gruppo per raccoglierle e sistemare i vari pezzi...questa persona sarà poi incaricata di inviare i file a tutti

Commenta

Originariamente inviato da matrix123 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, allora per mate conto di finirla entro domani, salvo impegni.....stavo pensando una cosa... per quanto riguarda l'invio dei file sarebbe molto meglio nominare qualcuno del gruppo per raccoglierle e sistemare i vari pezzi...questa persona sarà poi incaricata di inviare i file a tutti
              matrix una persona nn arriverà mai a farli ttt..o meglio...il tempo ke li sitema ttt...passa un'altra settimana...
              inoltre vedi ke le ultime 50 domande sn di scienze...e nn le devi fare...xkè le fà la mamma di quello ke ha il nome strano...lol

Commenta

Originariamente inviato da matrix123 Visualizza il messaggio
                lo posso fare io...tnt sono sicuramente qll meno imopegnata di tutti dato k sn in ufficio tutto il giorno...ragazzi entro sabato mandatemi tutto...così sabato sera ve lo invio senza problemi...

italianomedio...meglio morire x qualcosa....(parole sagge della guida spirituale del gruppo ahahahah )

Commenta

ragazzi dubbio atroce sulla domanda numero 630 di geografia.... +_+ helppppp

Commenta

[QUOTE=italianomedio;456895]matrix una persona nn arriverà mai a farli ttt..o meglio...il tempo ke li sitema ttt...passa un'altra settimana...

questa è sl la mia opinione...se qualkun altro è d accordo cn quello ke hai detto...x me va bene...

Commenta

Mi propongo io, se a voi sta bene...organizzate ciascuna parte come ha fatto presente luna...successivamente mi inviate vari file... create cortesem un file doc con tutte le email... e provvedo a spedirle dopo averle ordinate....una settimana mi sembra eccessivo d'altra parte è solo un lavoro di copia e incolla

Commenta

Sto operando...
                      X