Originariamente inviato da italianomedio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggiosei troppo gentile qnd risp caro
e cmq...titti...visto ke ti reputo una persona intelligente(è un modo di dire...)ti pongo il mio test:
vivere x niente??o morire x qualkosa???
Commenta
-
Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggionn online lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che imbranata.. scusate
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggioops... dai sono 6 risp....
che imbranata.. scusate
Commenta
-
Ciao ragazzi, allora per mate conto di finirla entro domani, salvo impegni.....stavo pensando una cosa... per quanto riguarda l'invio dei file sarebbe molto meglio nominare qualcuno del gruppo per raccoglierle e sistemare i vari pezzi...questa persona sarà poi incaricata di inviare i file a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da matrix123 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, allora per mate conto di finirla entro domani, salvo impegni.....stavo pensando una cosa... per quanto riguarda l'invio dei file sarebbe molto meglio nominare qualcuno del gruppo per raccoglierle e sistemare i vari pezzi...questa persona sarà poi incaricata di inviare i file a tutti
inoltre vedi ke le ultime 50 domande sn di scienze...e nn le devi fare...xkè le fà la mamma di quello ke ha il nome strano...lol
Commenta
-
Originariamente inviato da matrix123 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, allora per mate conto di finirla entro domani, salvo impegni.....stavo pensando una cosa... per quanto riguarda l'invio dei file sarebbe molto meglio nominare qualcuno del gruppo per raccoglierle e sistemare i vari pezzi...questa persona sarà poi incaricata di inviare i file a tutti
italianomedio...meglio morire x qualcosa....(parole sagge della guida spirituale del gruppo ahahahah )
Commenta
-
Mi propongo io, se a voi sta bene...organizzate ciascuna parte come ha fatto presente luna...successivamente mi inviate vari file... create cortesem un file doc con tutte le email... e provvedo a spedirle dopo averle ordinate....una settimana mi sembra eccessivo d'altra parte è solo un lavoro di copia e incolla
Commenta
Commenta