Ciao ragazzi, allora per mate conto di finirla entro domani, salvo impegni.....stavo pensando una cosa... per quanto riguarda l'invio dei file sarebbe molto meglio nominare qualcuno del gruppo per raccoglierle e sistemare i vari pezzi...questa persona sarà poi incaricata di inviare i file a tutti
Ciao ragazzi, allora per mate conto di finirla entro domani, salvo impegni.....stavo pensando una cosa... per quanto riguarda l'invio dei file sarebbe molto meglio nominare qualcuno del gruppo per raccoglierle e sistemare i vari pezzi...questa persona sarà poi incaricata di inviare i file a tutti
matrix una persona nn arriverà mai a farli ttt..o meglio...il tempo ke li sitema ttt...passa un'altra settimana...
inoltre vedi ke le ultime 50 domande sn di scienze...e nn le devi fare...xkè le fà la mamma di quello ke ha il nome strano...lol
lo posso fare io...tnt sono sicuramente qll meno imopegnata di tutti dato k sn in ufficio tutto il giorno...ragazzi entro sabato mandatemi tutto...così sabato sera ve lo invio senza problemi...
italianomedio...meglio morire x qualcosa....(parole sagge della guida spirituale del gruppo ahahahah )
Mi propongo io, se a voi sta bene...organizzate ciascuna parte come ha fatto presente luna...successivamente mi inviate vari file... create cortesem un file doc con tutte le email... e provvedo a spedirle dopo averle ordinate....una settimana mi sembra eccessivo d'altra parte è solo un lavoro di copia e incolla
Commenta