annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buon giorno ragazzi....

Commenta

buon giorno belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii/eeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho finito italiano cm promesso....ho un mal di testa assurdo... fatemi sapere a k punto siete.....buona giornata

Commenta

salve... io ho finito geografia... le prime 700. ora inizio attualità da 1 a 150. entro domani pom le finisco. fatemi sapere quando dobbiamo girare tutto!!!

Commenta

Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggio
          buon giorno belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii/eeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho finito italiano cm promesso....ho un mal di testa assurdo... fatemi sapere a k punto siete.....buona giornata
          titti collegati su messenger..
          Ultima modifica di Luna89; 25-03-2010, 11:03.

Commenta

Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggio

tittiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove 6????

Commenta

Ragazzi una cosa importantissssimmmmmmmmmmaaaaaaaaaa.....usate word 2003 o se proprio dovete usare il 2007 salvate il file in doc.....non usate programmi di conversione

Commenta

buongiorno signori. ho terminato la mia parte di educazione civica. le prime 310 domande,delle altre se ne occupa auctoritas. Quindi quella materia si può considerare archiviata. Devo solo dare una riguardatina per sicurezza

Commenta

Originariamente inviato da Volante159 Visualizza il messaggio
                  buongiorno signori. ho terminato la mia parte di educazione civica. le prime 310 domande,delle altre se ne occupa auctoritas. Quindi quella materia si può considerare archiviata. Devo solo dare una riguardatina per sicurezza
                  volante dovete inviare tutto a titti.. organizzerà tutto lei e poi le invierà tramite mail ad ognuno....

Commenta

ragazzi allora civica e' stata fatta tutta, io grazie anke a luna ho fatto info, x le 100 domande di scienze datemi fino a sabato-domenica.. cmq mi metto in contatto con titti x l'invio

Commenta

Palex volevamo sapere a che punto eri con il file di geografia, grazie...entro questa sera il file di mate è pronto

Commenta

Sto operando...
                      X