annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggio
    Togli via da me i tuoi artigli puzzolenti, dannata lurida scimmia! (Charlton Heston in "Il pianeta delle scimmie") ...

ti piace cm risposta titti???
    Ti informo che da oggi puoi acquistare a soli 18 euro il kit di espansione del tuo cervello. Prova anche tu il piacere di formulare frasi e pensieri corretti!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Commenta

Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggio
      Ti informo che da oggi puoi acquistare a soli 18 euro il kit di espansione del tuo cervello. Prova anche tu il piacere di formulare frasi e pensieri corretti!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
      titti sei fenomenale... hahhahah grandeeeeee...

Commenta

Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggio
        assurdooooo.... un vero gentleman.... titti qui scatta il piano vendetta... donne abbattiamolooooo... hahahah
        luna noi donne siamo superiori agli uomini...figurati a lui ahahahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da fabycara Visualizza il messaggio
          scusatemi io aspetto ancora una risposta...la logica l'ha fatta qualcuno già? cosa posso fare?
          scusaci faby ma ormai è stato tutto organizzato e per quanto riguarda logica abbiamo deciso che ognuno si risolve la propria..

Commenta

e palexxxxxxx c'èèèèèèèèèè........ed civica è finita

Commenta

non posso più entrare nella suddivisione delle domande allora?fino a due ore fa mi avevano detto di si...

Commenta

come ho già detto privatamente alla carissima Titti,tutte le risposte della mia parte di ED.CIVICA sono state viste e corrette. aL più presto su file e le passo a lei

Commenta

Originariamente inviato da Volante159 Visualizza il messaggio
                  come ho già detto privatamente alla carissima Titti,tutte le risposte della mia parte di ED.CIVICA sono state viste e corrette. aL più presto su file e le passo a lei
                  nn so xk ma mi piaci già (cm persona)...hai capito tutto dalla vita...mi piace il "carissima" prima del mio nome...suona proprio bene

Commenta

ebbè! minimo! ahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggio
                      nn so xk ma mi piaci già (cm persona)...hai capito tutto dalla vita...mi piace il "carissima" prima del mio nome...suona proprio bene

cm me del resto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X