avoglia,come no!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabycara Visualizza il messaggionon posso più entrare nella suddivisione delle domande allora?fino a due ore fa mi avevano detto di si...
Commenta
-
Originariamente inviato da fabycara Visualizza il messaggioah non avevo letto la tua risposta auctoritas...vabbè ditemi voi allora...
tanto ti serve ugualmente a te
Commenta
-
Buonasera a tutti solo ora mi sono potuto connettere xkè sono stato fuori tutta la giornata compreso il primo pomeriggio al consevatorio di conseguenza nn ho potuto fare granchè di geografia. Posso darvi il lavoro completo la settimana prox oppure se vogliamo fare prima posso dividere il lavoro con fabycar se volete.
un'ultima cosa a TITTI, ammazza quanto sei categorica ce uno nn si può assentare per niente, hai dettto subito se entro domani nn si fa vivo palex ci dividiamo noi il lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggioBuonasera a tutti solo ora mi sono potuto connettere xkè sono stato fuori tutta la giornata compreso il primo pomeriggio al consevatorio di conseguenza nn ho potuto fare granchè di geografia. Posso darvi il lavoro completo la settimana prox oppure se vogliamo fare prima posso dividere il lavoro con fabycar se volete.
un'ultima cosa a TITTI, ammazza quanto sei categorica ce uno nn si può assentare per niente, hai dettto subito se entro domani nn si fa vivo palex ci dividiamo noi il lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggiopalex tu dove sei arrivato???
Commenta
-
Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggioluna 980 ora
Commenta
Commenta