annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

avoglia,come no!

Commenta

Originariamente inviato da fabycara Visualizza il messaggio
      non posso più entrare nella suddivisione delle domande allora?fino a due ore fa mi avevano detto di si...
      faby x me puoi fare quella parte di logica sui sinonimi sono stato io a dirti si, cmq devono decidere pure gli altri se dicono no io nn mi oppongo...

Commenta

c'è qualcuno che mi voglia rispondere???ho letto solo oggi del concorso....potete farmi rientrare nella suddivisioneeee???

Commenta

ah non avevo letto la tua risposta auctoritas...vabbè ditemi voi allora...

Commenta

Originariamente inviato da fabycara Visualizza il messaggio
            ah non avevo letto la tua risposta auctoritas...vabbè ditemi voi allora...
            fatti logica così poi la confrontiamo...
            tanto ti serve ugualmente a te

Commenta

RAGAZZI IO manderò il mio lavoro scannerizzato,quindi si vedrà come immagine. Si capisce tutto chiaramente,tranquilli. Anzi,sarà più facile memorizzarlo poichè la risposta risalta: Buon proseguimento

Commenta

Buonasera a tutti solo ora mi sono potuto connettere xkè sono stato fuori tutta la giornata compreso il primo pomeriggio al consevatorio di conseguenza nn ho potuto fare granchè di geografia. Posso darvi il lavoro completo la settimana prox oppure se vogliamo fare prima posso dividere il lavoro con fabycar se volete.
                un'ultima cosa a TITTI, ammazza quanto sei categorica ce uno nn si può assentare per niente, hai dettto subito se entro domani nn si fa vivo palex ci dividiamo noi il lavoro

Commenta

Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggio
                  Buonasera a tutti solo ora mi sono potuto connettere xkè sono stato fuori tutta la giornata compreso il primo pomeriggio al consevatorio di conseguenza nn ho potuto fare granchè di geografia. Posso darvi il lavoro completo la settimana prox oppure se vogliamo fare prima posso dividere il lavoro con fabycar se volete.
                  un'ultima cosa a TITTI, ammazza quanto sei categorica ce uno nn si può assentare per niente, hai dettto subito se entro domani nn si fa vivo palex ci dividiamo noi il lavoro
                  palex tu dove sei arrivato???

Commenta

Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggio
                    palex tu dove sei arrivato???
                    luna 980 ora

Commenta

Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggio
                      luna 980 ora
                      quindi ke ne pensi luna se divido le ultime cose con fabry ke ne so faccio fino a 1100 e lui o lei si fa il resto?per fare prima fatemi sapere

Commenta

Sto operando...
                      X