annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggio
    mi assento un pò e torno!!

buongiorno gruppo.... entro un ora al massimo termino la mia parte di attualità e la giro a titti.
    nel frattempo continuo geografia dall'ultima domanda per poter accorciare il tempo con palex..!!!

Commenta

buongiorno a ttt!!!

Commenta

buongiorno volevo sapere una cosa bisogna mandare tutto a titti alla fine?

Commenta

Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggio
          palex geo inviamela a me così la unisco con quella che ho io

Commenta

palex a ke punto 6 cn geografia???ti aiuto io...

Commenta

Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggio
              palex a ke punto 6 cn geografia???ti aiuto io...
              chi mi vuole aiutare mi aiuti sono alla 1000, ma ragazzi sono toste, pineti, orbite, stelle comete, navicelle spaziali....

Commenta

chi mi vuole aiutare mi aiuti sono alla 1000, ma ragazzi sono toste, pineti, orbite, stelle comete, navicelle spaziali....
                palex italianomedio sta iniziando dall'ultima. appena finisco mi aggiungerò pure io così la finiamo entro oggi.

Commenta

Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggio
                  palex italianomedio sta iniziando dall'ultima. appena finisco mi aggiungerò pure io così la finiamo entro oggi.
                  ok come volete

Commenta

ok come volete
                    cmq grazie luna e itlianomedio

Commenta

eccomı amıcı mıeı...nn vı potete lıberare tnt facılmente dı me....sn ın aereoporto tra poco prendo l´aereo x romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e poı qll x napolııııııııııııııııııııııııııııııııııııııııııııı ıııııııııııııııııııııııııııııııııııııııııııııııııı ıı evvaı cmq attualıta´ l´ho fınıta....domanı mattına la rıcopıo...allora luna manda tutto qll k haı nella mıa e maıl se nn tı dıspıace...
                      ragazzı entro domanı sera ce la faccıamo ad aver fınıto ql cavolo dı programma???? daı daı daı ıo x qulasıası cs cı sn...se posso aıutarvı fate affıdamento su dı me...

Commenta

Sto operando...
                      X