annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

don't worry..

Commenta

Originariamente inviato da auctoritas Visualizza il messaggio
      don't worry..
      mo ti ho capito...ma la pros volta..parla in italiano x favore...lol...

Commenta

ragazzi ora sono rientrato a casa e mi emtto di nuovo a lavoro, italianomedio ma tu fin dove sei arr a geo? un'altra cosa come bisogna impostare el domande e le risp? bisgona mettere la domanda e sotto solo la risp giusto?

Commenta

ragazzi ciao io inizio ora perchè in questi giorni sono stato impossibilitato di farlo. Potrei capire quale parte debbo fare in modo che scambiamo?

Commenta

Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggio
            ragazzi ora sono rientrato a casa e mi emtto di nuovo a lavoro, italianomedio ma tu fin dove sei arr a geo? un'altra cosa come bisogna impostare el domande e le risp? bisgona mettere la domanda e sotto solo la risp giusto?
            ben tornato... allora...devi scrivere nel word la domanda cn la rispettiva risp...
            x qnt riguarda geo ho fatto dall 'ultima 1300...xò...
            nn ttt...

1346-1345-1343-1341-1340-1331-1328-1327-1320-1318-1317-1311-1304-1300

queste si devono fare...nn mi sn potuto dedicarci tnt...e mo sto a sistemare le ultime cose di storia...appena termino...ritorno ad aiutarti...

Commenta

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
              ragazzi ciao io inizio ora perchè in questi giorni sono stato impossibilitato di farlo. Potrei capire quale parte debbo fare in modo che scambiamo?
              multy ma ormai il lavoro si sta completando...mancano dettagli...e tt le materie sn state assegnate-..qnd....

Commenta

quindi devo farmi tutto da solo?

Commenta

1+1=2...se proprio ti interessa...ci sn persone ke volevano entrare anke loro...potresti contattarle...

Commenta

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
                    quindi devo farmi tutto da solo?
                    nn ho nnt cn te e cn gli altri...e sl questione di rispetto...spero ke comprendi!!

Commenta

Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggio
                      ben tornato... allora...devi scrivere nel word la domanda cn la rispettiva risp...
                      x qnt riguarda geo ho fatto dall 'ultima 1300...xò...
                      nn ttt...

1346-1345-1343-1341-1340-1331-1328-1327-1320-1318-1317-1311-1304-1300

queste si devono fare...nn mi sn potuto dedicarci tnt...e mo sto a sistemare le ultime cose di storia...appena termino...ritorno ad aiutarti...
                      mi potresti spiegare meglio gentilmente grazie?

Commenta

Sto operando...
                      X