annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vincenzo_aves Visualizza il messaggio
    ma vi sto chiedendo un favore...nn posso proprio darvi una mano se no l'avrei fatto...nn puoi proprio inviarmi nulla? dai..
    mi dispiace...e ti credo ke nn hai tempo...ma qua c è gente ke lavora...dormi 2 ore...e si fà 2 materie...(nn sn io...tranq)...c è è costretto andare ttt il giorno in facoltà...e studia(nn sn io)...ki è in turkia...e invece di vedere cm è la turkia...studia...(nn sn io)e altre storie ankora..ke ti evito...inoltre...ti ho già detto ke abbiamo rifiutate altre persone...ke volevano aiutarci...(trp tardi)...e quello ke ti sto a dire...nn è la mia bastardagine(lo puoi pensare tranq...) ma è semplicemente la decisione del gruppo!!
    mi dispiace...e in bocca al lupo!!

Commenta

ok..grazie lo stesso..

Commenta

Originariamente inviato da vincenzo_aves Visualizza il messaggio
        ok..grazie lo stesso..
        mi dispiace davvero...spero ke ti vada bn!!!

Commenta

italiano a paolo.matarrese49@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Volante159 Visualizza il messaggio
            ok......come vuole vossia!!!

Commenta

fatto!!!contollala...e fammi sapere|!!!

Commenta

vincenzo ti vedo di nuovo collegato...ti serve qualke altra cs??

Commenta

volante ti è arrivata?

Commenta

Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggio
                    io storia l ho terminata...la potrei sistemare...ma sto cercando di dare una mano a palex..inoltre devo mandare un email a volante...(anzi,...vedi se a te è arrivata9...e dv sempre controllare il forum...x favore...un pò di comprensione in + nn guasta!!!

italiano nn sto pretendendo niente, eravamo daccordo ke sabato avremmo inviato le email e quindi aspetto, ake perke titti dice ke nn ce' oggi..quindi nessuna "comprensione in meno" da parte mia era solo ke mi kiedevo se potevo inizaire a dare uno sguardo ad una materia, es, storia o altro, ma va bene lo stesso!!! cmq le email mi sono arrivate tutto ok.
                    A proposito mi sto vedendo un po' di doamnde di attualità, oltre al luna ke fa le prime 150 ki e' ke fa le altre? perche' ci sono domande ke sono sbagliatissime,
                    penso errori di stampa ma proprio grossolani!!

Commenta

Originariamente inviato da auctoritas Visualizza il messaggio
                      italiano nn sto pretendendo niente, eravamo daccordo ke sabato avremmo inviato le email e quindi aspetto, ake perke titti dice ke nn ce' oggi..quindi nessuna "comprensione in meno" da parte mia era solo ke mi kiedevo se potevo inizaire a dare uno sguardo ad una materia, es, storia o altro, ma va bene lo stesso!!! cmq le email mi sono arrivate tutto ok.
                      A proposito mi sto vedendo un po' di doamnde di attualità, oltre al luna ke fa le prime 150 ki e' ke fa le altre? perche' ci sono domande ke sono sbagliatissime,
                      penso errori di stampa ma proprio grossolani!!
                      act nn era riferito personalmente a te...ma semplicemente in generale...nn volevo offendere nessuno...nn era nelle mie intenzioni..e x questo ti kiedo scusa...hai fatto bn a rikiamarmi...sarà questione di stress...cmq... la 2 parte di attualità l ha fatta titti..appena rientra kiederemo...hai fatto benissimo a controllarle...e ti kiedo ankora scusa...sia a te e al gruppo...visto la mia presunzione!!!

Commenta

Sto operando...
                      X