Originariamente inviato da Palex
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggionn ho nnt cn te e cn gli altri...e sl questione di rispetto...spero ke comprendi!!
no non comprendo. io voglio farmi una mia parte mica averli gratis.
Commenta
-
Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggiono non comprendo. io voglio farmi una mia parte mica averli gratis.
da parte mia sicuramente no...lo dico kiaro io...c erano dei tempi...
Commenta
-
Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggiono non comprendo. io voglio farmi una mia parte mica averli gratis.
Commenta
-
c'è qualcuno nella mia situazione che vuol scambiare il lavoro? scrivetemi a sddf@email.it o qui
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggioahahahah...sn stato kiarissimo...quei sn quelle ke nn avevo trovato ankora..ma ke si devono fare...klaro??
Commenta
-
Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggioluna e italianomedio mi aiutate sono a 1100 se volete tutto entro domani nn ce la faccio xò se ci uniamo forse si grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiopalex permettimi di finire storia...e poi ti aiuto...
allora
Commenta
-
Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggioma come nn avevi già finito storia????? scusami
allora
Commenta
Commenta