Originariamente inviato da Palex
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggionn ho nnt cn te e cn gli altri...e sl questione di rispetto...spero ke comprendi!!
no non comprendo. io voglio farmi una mia parte mica averli gratis.
Commenta
-
vabbè...se il gruppo ti accontenta...Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggiono non comprendo. io voglio farmi una mia parte mica averli gratis.
da parte mia sicuramente no...lo dico kiaro io...c erano dei tempi...
Commenta
-
multy, ascolta. non è per cattiveria. ma abbiamo completato tutto... non abbiamo + nulla da poter far completare a te in modo da scambiarli... ci dispiace davvero tanto.Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggiono non comprendo. io voglio farmi una mia parte mica averli gratis.
Commenta
-
c'è qualcuno nella mia situazione che vuol scambiare il lavoro? scrivetemi a sddf@email.it o qui
Commenta
-
luna e italianomedio mi aiutate sono a 1100 se volete tutto entro domani nn ce la faccio xò se ci uniamo forse si grazieOriginariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggioahahahah...sn stato kiarissimo...quei sn quelle ke nn avevo trovato ankora..ma ke si devono fare...klaro??
Commenta
-
palex permettimi di finire storia...e poi ti aiuto...Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggioluna e italianomedio mi aiutate sono a 1100 se volete tutto entro domani nn ce la faccio xò se ci uniamo forse si grazie
Commenta
-
ma come nn avevi già finito storia????? scusamiOriginariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiopalex permettimi di finire storia...e poi ti aiuto...
allora
Commenta
-
storia ho finito di cercare le domande..ma mo le sto a ricopiare (domande e risposte) sul word...nn c è bisogno di scusarti..anzi...sai cm posso dividere il foglio del word in 2???xkè se faccio copia e incolla si intromette nella 1 colonna...Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggioma come nn avevi già finito storia????? scusami
allora
Commenta

Commenta