sera a ttt...sn tornato!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggioragazzi posso dire una cosa? io propongo di fare una cosa giusta per es. venerdi o sabato incominciamo a scambiarci solo una metà delle risp dei quesiti, poi una volta controllato ke veram tutti hanno lavorato ci scambiamo tutto; non voglio mettere dubbi o qualcos'altro a nessuno però ci può essere sempre il furbetto prevenire è meglio che curare
Commenta
-
Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggiodi dove sei
cmq Palex ha ragione italianomedio la soluzione si trova
Commenta
-
Potete chiarire il mio problema: sul bando è riportato che possono partecipare tutti coloro che abbiano 18 anni fino a coloro che non ABBIANO SUPERATO IL 26 ANNO!
Io ho 26 anni da gennaio e quando compilo la domanda mi dice che ho superato il limite d'età non facendomi continuare.
Volevo solo sapere se chi ha 26 anni non può partecipare.
Grazie a chiunque risponda e W l'italia dove alla veneranda età di 26 anni si è troppo vecchi per provare a vestire la divisa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giul7 Visualizza il messaggioPotete chiarire il mio problema: sul bando è riportato che possono partecipare tutti coloro che abbiano 18 anni fino a coloro che non ABBIANO SUPERATO IL 26 ANNO!
Io ho 26 anni da gennaio e quando compilo la domanda mi dice che ho superato il limite d'età non facendomi continuare.
Grazie a chiunque risponda e W l'italia dove alla veneranda età di 26 anni si è troppo vecchi per provare a vestire la divisa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giul7 Visualizza il messaggioPotete chiarire il mio problema: sul bando è riportato che possono partecipare tutti coloro che abbiano 18 anni fino a coloro che non ABBIANO SUPERATO IL 26 ANNO!
Commenta
Commenta