annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sera a ttt...sn tornato!!

Commenta

Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggio
      ragazzi posso dire una cosa? io propongo di fare una cosa giusta per es. venerdi o sabato incominciamo a scambiarci solo una metà delle risp dei quesiti, poi una volta controllato ke veram tutti hanno lavorato ci scambiamo tutto; non voglio mettere dubbi o qualcos'altro a nessuno però ci può essere sempre il furbetto prevenire è meglio che curare
      tranquillo ke una soluzione si trova!!!

Commenta

non lo so...pensateci un pò

Commenta

non non sogno i numeri...li do....ma per vincere all'enalotto

Commenta

Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggio
            di dove sei
            caserta
            cmq Palex ha ragione italianomedio la soluzione si trova

Commenta

Potete chiarire il mio problema: sul bando è riportato che possono partecipare tutti coloro che abbiano 18 anni fino a coloro che non ABBIANO SUPERATO IL 26 ANNO!
              Io ho 26 anni da gennaio e quando compilo la domanda mi dice che ho superato il limite d'età non facendomi continuare.
              Volevo solo sapere se chi ha 26 anni non può partecipare.
              Grazie a chiunque risponda e W l'italia dove alla veneranda età di 26 anni si è troppo vecchi per provare a vestire la divisa!

Commenta

Originariamente inviato da Giul7 Visualizza il messaggio
                Potete chiarire il mio problema: sul bando è riportato che possono partecipare tutti coloro che abbiano 18 anni fino a coloro che non ABBIANO SUPERATO IL 26 ANNO!
                Io ho 26 anni da gennaio e quando compilo la domanda mi dice che ho superato il limite d'età non facendomi continuare.
                Grazie a chiunque risponda e W l'italia dove alla veneranda età di 26 anni si è troppo vecchi per provare a vestire la divisa!
                ciao, in teoria ancora rientreresti nel limite massimo perchè dice che non bisogna aver superato i 26. qundi non dovrebbero essere ammessi tutti coloro a partire dai 27. per essere sicuro dovresti telefonare al centro concorsi oppure informarti in caserma. in tal caso, visto che online non ti fa continuare a compilare la domanda potresti stamparla e inviarla cartacea.

Commenta

ragazzi entro stamattina finisco la mia parte di ed.civica

Commenta

girno a ttt...!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giul7 Visualizza il messaggio
                      se nn sbaglio...nn potresti partecipare...a meno ke nn hai fatto almeno 1 anno di militare...cs si ha il diritto di partecipare fino a 28...

Commenta

Sto operando...
                      X