ragazzi sono daccordo con titti, cmq se leggete altri forum vedrete ke savvatore è poco affidabile, io faccio quello ke si è deciso prima
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggioragazzi sono daccordo con titti, cmq se leggete altri forum vedrete ke savvatore è poco affidabile, io faccio quello ke si è deciso prima
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggiopalex a che sei di geo? io 205..
Commenta
-
Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggiosolo 800:::::::::::::::::
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggiotranquillo... io ho avuto l'intero pomeriggio.... cmq se c'è qualche risp che non sai saltala e poi la verifichiamo assieme...
Commenta
-
Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggioscusate leggo solo ora quindi come avete fatto?Ognuno fa una materia?c'è qualche materia ancora non assegnata che potrei fare io?
Commenta
-
ragazzi io per domani pomeriggio finisco la mia parte di ed.civica, qualcuno mi puo inviare le domande di attualità ke mi mancano, cosi magari le comincio a fare da domani.. a me non fa accedere ancora al sito!! ma e' possibile ke solo a me accade??
la mia email e' gattusoforpresident@hotmail.it
Commenta
Commenta