annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi sono daccordo con titti, cmq se leggete altri forum vedrete ke savvatore è poco affidabile, io faccio quello ke si è deciso prima

Commenta

Fuori savvatore

Commenta

Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggio
        ragazzi sono daccordo con titti, cmq se leggete altri forum vedrete ke savvatore è poco affidabile, io faccio quello ke si è deciso prima
        palex a che sei di geo? io 205..

Commenta

Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggio
          palex a che sei di geo? io 205..
          solo 800:::::::::::::::::

Commenta

Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggio
            solo 800:::::::::::::::::
            tranquillo... io ho avuto l'intero pomeriggio.... cmq se c'è qualche risp che non sai saltala e poi la verifichiamo assieme...

Commenta

Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggio
              tranquillo... io ho avuto l'intero pomeriggio.... cmq se c'è qualche risp che non sai saltala e poi la verifichiamo assieme...
              ok ok ok ok

Commenta

ragazzi io domattina inizio la mia parte di ed.civica che ho diviso con auctoritas... le prime 311 domande..tranquilli perchè è un esame che ho dato (Dir. Costituzionale) e quindi ho libri e Costituzione buon lavoro

Commenta

scusate leggo solo ora quindi come avete fatto?Ognuno fa una materia?c'è qualche materia ancora non assegnata che potrei fare io?

Commenta

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
                    scusate leggo solo ora quindi come avete fatto?Ognuno fa una materia?c'è qualche materia ancora non assegnata che potrei fare io?
                    k io sappia informatica e attualità...scegli te

Commenta

ragazzi io per domani pomeriggio finisco la mia parte di ed.civica, qualcuno mi puo inviare le domande di attualità ke mi mancano, cosi magari le comincio a fare da domani.. a me non fa accedere ancora al sito!! ma e' possibile ke solo a me accade??
                      la mia email e' gattusoforpresident@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                      X