annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da matrix123 Visualizza il messaggio
    rispondo a titti...essendo una new entry...non sono molto presente nel forum per una sola motivazione, sono tutta la giornata all'uni....cmq. Non mi va di fare pacchi a nessuno e non mi va di riceverli...massima serietà....in quanto tempo ci siamo prefissati di finire i file?
    scusa, si è fissata circa una settimana... quindi quale materia scegli???

Commenta

ragazzi io finisco oggi la mia patre di diritto, possiamo fare un riassunto x vedere cosa manca cosi do una mano?
      allora
      ed.civica io e volante
      geografia luna e palex
      poi??

Commenta

Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggio
        scusa, si è fissata circa una settimana... quindi quale materia scegli???
        ragazzi...intanto...buongiorno...cm...vedete ke matrix ha già la materia assegnata...matematica...

ke mondo sarebbe senza me..

Commenta

Originariamente inviato da auctoritas Visualizza il messaggio
          ragazzi io finisco oggi la mia patre di diritto, possiamo fare un riassunto x vedere cosa manca cosi do una mano?
          allora
          ed.civica io e volante
          geografia luna e palex
          poi??
          matrix matematica
          io e attaker storia
          titti letteratura

logica nn si considera...

Commenta

Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggio
            ragazzi...intanto...buongiorno...cm...vedete ke matrix ha già la materia assegnata...matematica...

ke mondo sarebbe senza me..
            si scusa italiano... è che per il momento ho solo laghi, capitali e fiumi che mi girano per la testa...
            c'è una nuova che chiedeva cosa fare. manca attualità e informatica.

Commenta

Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggio
              si scusa italiano... è che per il momento ho solo laghi, capitali e fiumi che mi girano per la testa...
              c'è una nuova che chiedeva cosa fare. manca attualità e informatica.
              c è anke multi...ke nn ci ha fatto sapere ke doveva fare...

ma quella nuova ki è???nei post precedenti di nuovo c è sl alex...ke sta a far di testa sua...qnd...

Commenta

se x voi va bene mi prendo informatica..

Commenta

Originariamente inviato da auctoritas Visualizza il messaggio
                  se x voi va bene mi prendo informatica..
                  se te la senti te???

Commenta

sono abbastanza bravo ancke con la teoria, cmq se c'è qualke domanda che non so poi ve la comunico..

Commenta

uh mamma cioè si sta creando sollo caos....basta!!! rimaniamo
                      io
                      italianomedio
                      multy..
                      auctoritas
                      luna
                      palex
                      volante
                      giusto??? manca qlcn dei vekki???...ragazzi nn mettiamo altre persone in mezzo si crea caos...ank io cm luna conto di finire la mia materia...poi posso dare una mano a lei a finire attualità...però mi serve il link della banca dati xk sul sito nn lo trovo...fatemi sapere se siete daccordo...

Commenta

Sto operando...
                      X