io tra poco mi faccio afferrà x pazza...nn mi apre il sito dei carabinieri...se qlcn sa cm fare mi aiuti...prima k nn inizio a sclerare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggioio tra poco mi faccio afferrà x pazza...nn mi apre il sito dei carabinieri...se qlcn sa cm fare mi aiuti...prima k nn inizio a sclerare
cmq...se ti consola, neanke a me fa entrare...
Commenta
-
Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggioio su una cs nn sono daccordo...va bene dividerci un pò il lavoro.. x venirci incontro...però allo stesso tempo io voglio imparare...nn a memoria le risp ma capendole...cioè...s potrebbe fare k x esempio..x un pò io italianomedio auctoritas e luna facciamo rispettivamente matematica scienze storia dell'arte e geografia..poi x altri giorni le stesse persone si invcertono le mateire...così una vlt finito il giro si confrontano le risp e magari k ha fatto meglio può spiegare a k ha sbagliato xk funziona così....io penso k sia più corretto e ank più efficiente...poi nn so..
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggioscusate c'è qualcuno collegato??? io tutt'ora non riesco ad entrare nel sito... voi???? @_@
Commenta
-
Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggioporca ....è uscita la abnca dati allora? come si procede?
Commenta
-
Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggioporca ....è uscita la abnca dati allora? come si procede?
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggiocavolo non lo apre... aiutoooooo
Commenta
Commenta