Originariamente inviato da Luna89
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggionn ti seguo...quindi nn sono 600 domande a materia....mi sa k c'è confusione...fatevi capire meglio e x piacere cercate di dare un'unica risp altrimenti qui c'è solo confusione
Commenta
-
Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggionn ti seguo...quindi nn sono 600 domande a materia....mi sa k c'è confusione...fatevi capire meglio e x piacere cercate di dare un'unica risp altrimenti qui c'è solo confusione
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiotitti vedi se entri nel sito dei carabinieri...io si...ma nn trovo niente di nuovo...luna no...
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggio????titti...
Commenta
-
Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggioooooooooooooooo grazie a te e a luna x la risposta...nn ci sto a capire nnt...ed in più sto facendo matematica immaginate la mia testa turco nn c'è cm lingua a scelta? uffffff ti pareva la mia solita fortuna
Commenta
-
Originariamente inviato da auctoritas Visualizza il messaggionemmeno io entro piu'... spero sia per il fatto della banca dati.. cmq confermo da un mio amico che lo ha fatto l'anno scorso, 100 domande in 60 minuti
Commenta
Commenta