annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggio
    le materie sono quelle.. per quanto riguarda la prova, sarà strutturata nei seguenti modi: 90 domande estratte a sorte tra le 9 meterie elencate precedentemente + 10 di lingua straniera a scelta tra spagnolo, tedesco, inglese e francese
    nn ti seguo...quindi nn sono 600 domande a materia....mi sa k c'è confusione...fatevi capire meglio e x piacere cercate di dare un'unica risp altrimenti qui c'è solo confusione

Commenta

titti vedi se entri nel sito dei carabinieri...io si...ma nn trovo niente di nuovo...luna no...

Commenta

Originariamente inviato da titti_av Visualizza il messaggio
        nn ti seguo...quindi nn sono 600 domande a materia....mi sa k c'è confusione...fatevi capire meglio e x piacere cercate di dare un'unica risp altrimenti qui c'è solo confusione
        allora titti... la banca dati sarà composta di circa 5500 domande in tutto sulla quale bisogna trovare la soluzione... poi il giorno della prova ne saranno estratte soltanto 90 di queste 5500...

Commenta

titti...le domande sn + o - 600...dicono...io nn lo so...luna ha spiegato...ke da queste 600 domande x ogni materia..ne vengono estratte 10...ke complessivamente...9 materie x 10 domande..sn 90..+ 10 di inglese( o francese...spagnolo...a seconda di quelle ke scegli...)capito?

Commenta

Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggio
            titti vedi se entri nel sito dei carabinieri...io si...ma nn trovo niente di nuovo...luna no...
            ????titti...

Commenta

Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggio
              ????titti...
              ooooooooooooooo grazie a te e a luna x la risposta...nn ci sto a capire nnt...ed in più sto facendo matematica immaginate la mia testa turco nn c'è cm lingua a scelta? uffffff ti pareva la mia solita fortuna

Commenta

ooooooooooooooo grazie a te e a luna x la risposta...nn ci sto a capire nnt...ed in più sto facendo matematica immaginate la mia testa turco nn c'è cm lingua a scelta? uffffff ti pareva la mia solita fortuna
                lol...cmq...titti...ti spiego la situazione..io nel sito dei carabinieri entro...mentre..luna no...fra ttt quelli collegati al forum..(io...te e luna)...devi controllare se te riesci ad entrare nel sito dei carabinieri..e farci sapere...asp una tua risp...

Commenta

nemmeno io entro piu'... spero sia per il fatto della banca dati.. cmq confermo da un mio amico che lo ha fatto l'anno scorso, 100 domande in 60 minuti

Commenta

Originariamente inviato da auctoritas Visualizza il messaggio
                    nemmeno io entro piu'... spero sia per il fatto della banca dati.. cmq confermo da un mio amico che lo ha fatto l'anno scorso, 100 domande in 60 minuti
                    grazie...io entro..ma niente di nuovo...asp...te ci 6 per dividerci il lavoro...giusto???

Commenta

a me nn mi fa entrare sul sito dei carabinieri, cmq volevo sapere per quanto riguarda la domanda bisogna farla on- line? e dopo? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X