ma vi rendete conto mentre l asl di Napoli 1 al palazzo Esedra pagava una cifra di fitti aveva numerosi locali del Frullone occupati da abusivi .Saranno spostati anche gli uffici per le patenti speciali ,chiaramente questa informazione interessa personalmente anche a noi che essendo disabili abbiamo una revisione dalla patente più frequente.Ma solo adesso si sono accorti di stare in disavanzo
Ragazzi mi è pervenuto un dubbio,ma se cade il governo si blocca definitivamente il concorso?
nooooo il concorso in questione è regionale!! caso mai se la sanità campana CADE (ah no questo già sta accadendo) allora viene tolto tutto da mezzo cmq a parte scherzi dalle ultime notizie sn stati sbloccati dei fondi x la sanità campana e penso ke cn qst soldi il concorso sarà effettuato (nn si sà qnd xò)
onestamente visti gli andazzi nell'ultimo periodo a me personalmente andrebbe già bene sapere ke si svolga l'anno prossimo (il problema è che anke qst notizia nn sarà fondata al100%).........x il processo del concorso effettivamente le batterie de quiz (vedi ripam) potevano uscire in anticipo!
Ho chimato ieri mattina e mi hanno risposto, che il concorso avrà inzio solo quando avranno i fondi necessari per lo svolgimento,non sanno una data certa, chiamare non mi costa nulla, ma almeno potevano pubblicare su qualche sito come la ripam gli esercizi da svolgere nelle prove d'esame, sta cosa di studiare sui libri mi sembra na presa per i fondelli, non ci sono tutti i decreti e le leggi, ma abbozzi.
ragazzi scusate ma avete gia ricevuto la raccomandata del concorso all' asl? è stata definita anche la data delle prove preselettive?
l'asl na 1 ha già mandato le ricevute di ritorno delle presentazioni delle domande fatte (e lo sta facendo ancora) il punto è un altro;dall'ultima telefonata fatta ai num del concorso gli impiegati risp dicendo ke tra una 20giorni (qst un mese fa) avrebbero mandato le prime comunicazioni inerenti all'idoneità ai fini concorsuali!! e poi dopo questo passaggio sarà confermato a coloro ke sono ritenuti idonei le date della prova preselettiva,l'unica cosa ke possiamo fare è insistere nel kiamare ai num a disposizione in modo da avere sempre + notizie,visto ke solo loro ci sapranno dire qlc in+ e sopratutto notizie VERITIERE!!!!!
Lascia un commento: