annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gigs
    ha risposto
    Originariamente inviato da libertanna Visualizza il messaggio
    Da quale libro state studiando dal manuale o dai test commentati?????????

    Simone con quiz test commentati
    inutile prendere il manuale per ora

    Lascia un commento:


  • libertanna
    ha risposto
    libro

    Da quale libro state studiando dal manuale o dai test commentati?????????

    Lascia un commento:


  • rafpost
    ha risposto
    Ciao a tutti!
    Confermo che i candidati sono 1010 e i quiz 70...la nota positiva è che ci sono 3 risposte alternative!

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
    Scusami,parlavo delle 70 domande....nn sono troppe?
    aah............cmq si forse sono troppe o forse troppo poche,bah............l'importante più che altro è ke siano facili!!!

    Lascia un commento:


  • gigs
    ha risposto
    Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggio
    purtroppo ne sono sicuro...siamo 1010 candidati,l'ho trovato scritto sia su internet (in un file nel sito proprio dell asl) ed inoltre mi è stato confermato telefonicamente da un impiegato chiamando ai numeri riportati dal bando.

    Scusami,parlavo delle 70 domande....nn sono troppe?

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
    Ne sei sicuro??
    mi sembrano troppi -.-"
    purtroppo ne sono sicuro...siamo 1010 candidati,l'ho trovato scritto sia su internet (in un file nel sito proprio dell asl) ed inoltre mi è stato confermato telefonicamente da un impiegato chiamando ai numeri riportati dal bando.

    Lascia un commento:


  • Andrea1982
    ha risposto
    Anch'io ho ricevuto la convocazione per il 24 c.m. alle ore 8.30. Il mio cognome inizia per la lettera D. Quanti di voi raggiungono l'Hotel coi mezzi pubblici? Prendo il treno da Boscoreale penso quello delle 6.44 per poi scendere a Porta Nolana alle 7.29 "alla terminale" dopodicchè dovrei prendere un autobus...ho visto sul sito e teoricamente il 151 arriva giusto a Via Partenope, in un 1 ora dovrei raggiungere in tepo l'Hotel, ci vorrebbe un pizzico di fortuna perchè gli autobus passano ogni 20 minuti "traffico permettendo".

    P.S Sto facendo un ripasso generale e molto veloce, purtroppo ho lasciato gli studi prima dell'estate.

    Lascia un commento:


  • gigs
    ha risposto
    Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggio
    hai ragione preciso siamo 1010 candidati..............ed i quesiti saranno 70 a risposta multipla!
    Ne sei sicuro??
    mi sembrano troppi -.-"

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    Originariamente inviato da FLOR Visualizza il messaggio
    Io sono lettera F e sono stata convocata alle 11.30...cmq per quanto ne so, siamo 1010 candidati e tutto si svolgerà in un unica giornata....
    hai ragione preciso siamo 1010 candidati..............ed i quesiti saranno 70 a risposta multipla!

    Lascia un commento:


  • FLOR
    ha risposto
    Io sono lettera F e sono stata convocata alle 11.30...cmq per quanto ne so, siamo 1010 candidati e tutto si svolgerà in un unica giornata....

    Lascia un commento:

Sto operando...
X