annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nunziad
    ha risposto
    Ciao,
    sai delle novità riguardo il giorno in cui si terrà la prova preselettiva?Grazie.

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    CI DOVREMO ESSERE!!!!! da una telefonata fatta alle risorse umane dell'asl. mi è stato detto ke è stato dato il via libera per espletare il concorso (la cui prova preselettiva si farà ad inizio settembre) vi invito gli utenti interessati a kiamare i numeri riportati nel bando in modo da avere delle conferme maggiori!

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    in questo momento di stasi posso dirvi ke kiamando ai numeri riportati nel bando mi è stato detto ke sono state mandate tutte le cartoline e chi non è risultato idoneo in base ai titoli presentati o per errori fatti nella compilazione della domanda quindi lo step successivo è quello ora di kiamare i restanti idonei a sostenere la prova preseleetiva,quando??? qst non mi è stato detto!!

    Lascia un commento:


  • Tonino56
    ha risposto
    Chi non è su Facebook,perde contatti con Voi?!

    Lascia un commento:


  • daniela 85
    ha risposto
    grazie :-)

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    minimo un migliaio.....sicuro al 100%,se vuoi informazioni più specifiche prova a kiamare ai num riportati nel bando

    Lascia un commento:


  • daniela 85
    ha risposto
    eeee???? cioè mi stai dicendo che alla prova preselettiva ne saremo un migliaio???????? :-o

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    Originariamente inviato da daniela 85 Visualizza il messaggio
    grazie, io sono proprio in alto mare:-( in più mi kiedo se fino ad oggi non ho ricevuto nessuna cartolina di esclusione vuol dire ke sto dentro no? opp ci sta ancora lki le sta ricevendo? grazie
    su qst onestamente non sò risp....cmq per essere almeno un migliaio di partecipanti penso ke le stiano mandando ancora le cartoline x i non idonei!

    Lascia un commento:


  • daniela 85
    ha risposto
    grazie, io sono proprio in alto mare:-( in più mi kiedo se fino ad oggi non ho ricevuto nessuna cartolina di esclusione vuol dire ke sto dentro no? opp ci sta ancora lki le sta ricevendo? grazie

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    Originariamente inviato da daniela 85 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono estremamente felice di aver trovato questo forum, non vi dico che ansia che ho per questo concoso...
    io per il momento sto studiando dal:
    Manuale per Collaboratori e Assistenti amministrativi nelle Aziende sanitarie locali edizione simne settembre 2010" che ne dite va bene? opp cosa dovrei adottare?
    er cao qualcuno di voi sa la data delle prove preselettive? Io fino ad ora ancora devo ricevere nessuna cartolina...x fortuna o per sfortuna :-) , e poi esiste qualke gruppo su fb ? spero mi rispondete grazie
    edizione simone è sicuramente leader nel settore di libri inerente concorsi quindi hai fatto un ottima scelta per qnt riguarda le date preselettive nn si sà ancora niente...

    Lascia un commento:

Sto operando...
X