annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    potreste consigliarmi i testi sui quali studiare.....?
    grazie.

    Commenta


      Facciamoci sentire

      ragazzi in riguardo al gruppo facebook novità???

      Commenta


        Originariamente inviato da domy69424 Visualizza il messaggio
        potreste consigliarmi i testi sui quali studiare.....?
        grazie.
        libro: edizione simone: 74 assist ammin asl na 1 320/2n

        Commenta


          magari avessi palla magica così saprei i numeri che usciranno questo sabato
          cmq sono fiducioso per questo agosto sempre che nn cambi qualcosa ah proposito a che punto è il gruppo facebook ???????


          continuiamo a studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

          Commenta


            Aggiungetemi su Facebook e creo il gruppo il mio nome è LINA VUOLO sono seduta su una panchina e sono nella rete Università di Salerno

            Commenta


              Aggiungetemi su Facebook e creo il gruppo il mio nome è LINA VUOLO sono seduta su una panchina e sono nella rete Università di Salerno

              Commenta


                ciao lamu80 saresti così gentile da dirmi che tipo di prova c'è stata il 10 marzo al pascale ? grazie.

                Commenta


                  salve a tutti sono estremamente felice di aver trovato questo forum, non vi dico che ansia che ho per questo concoso...
                  io per il momento sto studiando dal:
                  Manuale per Collaboratori e Assistenti amministrativi nelle Aziende sanitarie locali edizione simne settembre 2010" che ne dite va bene? opp cosa dovrei adottare?
                  er cao qualcuno di voi sa la data delle prove preselettive? Io fino ad ora ancora devo ricevere nessuna cartolina...x fortuna o per sfortuna :-) , e poi esiste qualke gruppo su fb ? spero mi rispondete grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da daniela 85 Visualizza il messaggio
                    salve a tutti sono estremamente felice di aver trovato questo forum, non vi dico che ansia che ho per questo concoso...
                    io per il momento sto studiando dal:
                    Manuale per Collaboratori e Assistenti amministrativi nelle Aziende sanitarie locali edizione simne settembre 2010" che ne dite va bene? opp cosa dovrei adottare?
                    er cao qualcuno di voi sa la data delle prove preselettive? Io fino ad ora ancora devo ricevere nessuna cartolina...x fortuna o per sfortuna :-) , e poi esiste qualke gruppo su fb ? spero mi rispondete grazie
                    edizione simone è sicuramente leader nel settore di libri inerente concorsi quindi hai fatto un ottima scelta per qnt riguarda le date preselettive nn si sà ancora niente...

                    Commenta


                      grazie, io sono proprio in alto mare:-( in più mi kiedo se fino ad oggi non ho ricevuto nessuna cartolina di esclusione vuol dire ke sto dentro no? opp ci sta ancora lki le sta ricevendo? grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X