annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie a Kyusho per la risposta, come sempre ci sono solo informazioni per sentito dire, e per il momento ci teniamo queste.
    Ciao

Commenta

Originariamente inviato da nicofranco73 Visualizza il messaggio
      Grazie a Kyusho per la risposta, come sempre ci sono solo informazioni per sentito dire, e per il momento ci teniamo queste.
      Ciao

Stamattina ho chiamato,non sanno nulla dei ricorsi
      anzi

Commenta

Qui c'è un articolo che non interessa il concorso del forum, ma può interessare lo stesso.
        PS: grazie gigs per l'informazione!

Commenta

Qui c'è un articolo che non interessa il concorso del forum, ma può interessare lo stesso.
          PS: grazie gigs per l'informazione!

Mi gratto XD

Commenta

Commenta

Salve,
              qualche giorno fa ho telefonato all'ufficio concorsi, mi hanno detto che finché non avranno il via libera dalla direzione generale non possono proseguire...voi sapete qlcs in merito??

Commenta

Che è meglio se approfittiamo di questi tempi per studiare...temo che la raccomandata arrivi come l'altra volta, cioè con pochi giorni di anticipo!
                Ultima modifica di nicofranco73; 03-01-2012, 19:22. Motivo: errori grammaticali

Commenta

qualcuno ha la graduatoria?.

Che è meglio se approfittiamo di questi tempi per studiare...temo che la raccomandata arrivi come l'altra volta, cioè con pochi giorni di anticipo!

ciao a tutti volevo dirvi avete notato che nel sito non c'è più la graduatoria della preselezione nel sito? ma è regolare togliere le graduatorie? e volevo chiedere se qualcuno di voi ha la graduatoria e potrebbe inviarmela la mia e-mail è libra--83@hotmail.it _ ma poi sapete qualcosa di nuovo su quando si potrebbe svolgere lo scritto.? ciao attendo qualcuno che risponda

Commenta

Ciao, non credo ci sia molto da preoccuparsi perchè la graduatoria è comunque consultabile negli uffici preposti. Ho cercato nei miei file e, stupidamente, non l'ho salvata...
                    Se la ricevi via mail mi invii una copia o la metti su un sito di share (Online viewer for PDF, PostScript and Word)...grazie e ciao.

Commenta

Stamattina sono andato all'ufficio concorsi per avere informazioni..mi hanno risposto che neanche loro sanno niente e che si deve andare a chiedere alla direzione generale che si trova a Frullone, e di farci sentire perchè dicono che stanno facendo di tutto per non farlo proseguire, anche perchè tra 6 mesi scade la convenzione con l'azienda di selezione.
                      Anche della sparizione della graduatoria dal sito non sapevano il perchè..
                      In settimana credo che andrò a chiedere al Frullone perchè stanno succedendo cose strane!!

Commenta

Sto operando...
                      X