Salve,
qualche giorno fa ho telefonato all'ufficio concorsi, mi hanno detto che finché non avranno il via libera dalla direzione generale non possono proseguire...voi sapete qlcs in merito??
Che è meglio se approfittiamo di questi tempi per studiare...temo che la raccomandata arrivi come l'altra volta, cioè con pochi giorni di anticipo!
ciao a tutti volevo dirvi avete notato che nel sito non c'è più la graduatoria della preselezione nel sito? ma è regolare togliere le graduatorie? e volevo chiedere se qualcuno di voi ha la graduatoria e potrebbe inviarmela la mia e-mail è libra--83@hotmail.it _ ma poi sapete qualcosa di nuovo su quando si potrebbe svolgere lo scritto.? ciao attendo qualcuno che risponda
Ciao, non credo ci sia molto da preoccuparsi perchè la graduatoria è comunque consultabile negli uffici preposti. Ho cercato nei miei file e, stupidamente, non l'ho salvata...
Se la ricevi via mail mi invii una copia o la metti su un sito di share (Online viewer for PDF, PostScript and Word)...grazie e ciao.
Stamattina sono andato all'ufficio concorsi per avere informazioni..mi hanno risposto che neanche loro sanno niente e che si deve andare a chiedere alla direzione generale che si trova a Frullone, e di farci sentire perchè dicono che stanno facendo di tutto per non farlo proseguire, anche perchè tra 6 mesi scade la convenzione con l'azienda di selezione.
Anche della sparizione della graduatoria dal sito non sapevano il perchè..
In settimana credo che andrò a chiedere al Frullone perchè stanno succedendo cose strane!!
Commenta