Originariamente inviato da gigs
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggioio sono rimasto fino alla fine ed è vero che la selezione del personale è stata fatta da un azienda pugliese....ma qst che centra??......cmq vi ripeto che x coloro che hanno passato la prova effettivamente studiando io vi faccio i miei più sinceri complimenti.......viceversa se ci sono stati brogli e ribadisco SE allora spero ke la verità emerga!
allora se tu affermi che è stata fatta da un' azienda pugliese....apposto....la ditta era esterna all'asl di napoli
Commenta
-
Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggioallora se tu affermi che è stata fatta da un' azienda pugliese....apposto....la ditta era esterna all'asl di napoli
Commenta
-
Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggiosi è vero l'azienda addetta alla selezione non era napoletana!.....anche se non ho capito dove vuoi andar a parare con qst affermazione.
che smentisci quanto detto da marko sul fatto che la commissione era composta da componenti dell'asl
Commenta
-
Era un'azienda di Matera
Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggioche smentisci quanto detto da marko sul fatto che la commissione era composta da componenti dell'asl
Commenta
-
cmq riallacciando il discorso sulla purezza o meno del concorso...bhe io personalmente ho assistito a qualcosa di inverosimile..... il mio vicino dopo essersi pavoneggiato di essere tra i "paraculati" ha consegnato la sua scheda praticamente in bianco...beh ke dirvi è tra i 200...ma come fai a contestarlo????
Commenta
-
Originariamente inviato da FLOR Visualizza il messaggiocmq riallacciando il discorso sulla purezza o meno del concorso...bhe io personalmente ho assistito a qualcosa di inverosimile..... il mio vicino dopo essersi pavoneggiato di essere tra i "paraculati" ha consegnato la sua scheda praticamente in bianco...beh ke dirvi è tra i 200...ma come fai a contestarlo????
Commenta
-
Originariamente inviato da FLOR Visualizza il messaggioAh ragazzi....devo proprio darvi una brutta notizia....questo concorso asl nn andrà avanti....sarà annullato per....bho..nn si sa
sei ironico\a?
Commenta
-
Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggiosei ironico\a?
Commenta
Commenta