annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FLOR Visualizza il messaggio
    no purtroppo no..... sembra proprio che questo concorso venga annullato.... cmq staremo a vedere...incrociamo le dita.
    si ma in base a quali parametri affermi che sarà annullato??....come fai ad esserne cosi sicurò? (apparte l'episodio del tuo vicino "paraculato" come lo definisci tu)

Commenta

no purtroppo no..... sembra proprio che questo concorso venga annullato.... cmq staremo a vedere...incrociamo le dita.

-.-" sarebbe il colmo

Commenta

La società che ha fatto la selezione era della Basilicata l'ho chiesto alla tizia che mi ha fatto il riconoscimento e dall'accento si capiva anche.................

Commenta

Be allora se sai nome e cognome denuncialo.................

cmq riallacciando il discorso sulla purezza o meno del concorso...bhe io personalmente ho assistito a qualcosa di inverosimile..... il mio vicino dopo essersi pavoneggiato di essere tra i "paraculati" ha consegnato la sua scheda praticamente in bianco...beh ke dirvi è tra i 200...ma come fai a contestarlo????

Commenta

Cmq ci andrei cauto con le chiacchere
            mi suona strano che sto concorso sarà annullato
            continuiamo a studiare,che è meglio

Commenta

Ah ragazzi....devo proprio darvi una brutta notizia....questo concorso asl nn andrà avanti....sarà annullato per....bho..nn si sa
              In tutti i concorsi c'è sempre chi recrimina...mi dispiace per loro ma il concorso (che non hanno studiato)andrà avanti, alla faccia loro!!!!....

Commenta

Originariamente inviato da rafpost Visualizza il messaggio
                In tutti i concorsi c'è sempre chi recrimina...mi dispiace per loro ma il concorso (che non hanno studiato)andrà avanti, alla faccia loro!!!!....
                alla faccia loro??!!....io sono stato il primo a far gli auguri a ki è passato e vi rifaccio nuovamente gli auguri per il proseguio.....ma dire "alla faccia loro" è offensivo e poco garbato!!...conta che non sei vincitore di concorso e che devi sostenere altre 3 prove e qual'ora non riuscissi a passare alle successive fasi............NOI cosa ti dovremo dire?.....ALLA FACCIA TUA!

Commenta

Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggio
                  alla faccia loro??!!....io sono stato il primo a far gli auguri a ki è passato e vi rifaccio nuovamente gli auguri per il proseguio.....ma dire "alla faccia loro" è offensivo e poco garbato!!...conta che non sei vincitore di concorso e che devi sostenere altre 3 prove e qual'ora non riuscissi a passare alle successive fasi............NOI cosa ti dovremo dire?.....ALLA FACCIA TUA!
                  Per ora lo dico io!!Gufacci gelosi che vi appellate al nulla senza ammettere i vostri sbagli!!

Commenta

Per quelli passati onestamenti i miei plausi..ma per chi non aveva nemmeno diritto di stare là VERGOGNATEVI....secondo voi è un vanto essere riusciti dove un vero disabile per colpa vostra resta e resterà attaccato ad un palo senza sbocchi nella vita?????

Commenta

Originariamente inviato da rafpost Visualizza il messaggio
                      alla faccia di CHI???? prima di tutto ...piano con le affermazioni....secondo, io sono tra i 200 come te...e a dirla tutta...senza togliere meriti a nessuno ...tra i primi 50, quindi piano con le parole. Io come te ho studiato anzi ho sudato questa preselezione...ho semplicemente riferito ciò che ho saputo, mica ti ho detto di nn continuare a studiare???? Poi il tempo ci dirà...ma ribadisco piano con le affermazioni anche perchè se nn ci fossero i "paraculati" magari molti ragazzi "meritevoli" sarebbero passati.

Commenta

Sto operando...
                      X