Originariamente inviato da FLOR
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FLOR Visualizza il messaggiono purtroppo no..... sembra proprio che questo concorso venga annullato.... cmq staremo a vedere...incrociamo le dita.
-.-" sarebbe il colmo
Commenta
-
Be allora se sai nome e cognome denuncialo.................
Originariamente inviato da FLOR Visualizza il messaggiocmq riallacciando il discorso sulla purezza o meno del concorso...bhe io personalmente ho assistito a qualcosa di inverosimile..... il mio vicino dopo essersi pavoneggiato di essere tra i "paraculati" ha consegnato la sua scheda praticamente in bianco...beh ke dirvi è tra i 200...ma come fai a contestarlo????
Commenta
-
In tutti i concorsi c'è sempre chi recrimina...mi dispiace per loro ma il concorso (che non hanno studiato)andrà avanti, alla faccia loro!!!!....Originariamente inviato da FLOR Visualizza il messaggioAh ragazzi....devo proprio darvi una brutta notizia....questo concorso asl nn andrà avanti....sarà annullato per....bho..nn si sa
Commenta
-
alla faccia loro??!!....io sono stato il primo a far gli auguri a ki è passato e vi rifaccio nuovamente gli auguri per il proseguio.....ma dire "alla faccia loro" è offensivo e poco garbato!!...conta che non sei vincitore di concorso e che devi sostenere altre 3 prove e qual'ora non riuscissi a passare alle successive fasi............NOI cosa ti dovremo dire?.....ALLA FACCIA TUA!Originariamente inviato da rafpost Visualizza il messaggioIn tutti i concorsi c'è sempre chi recrimina...mi dispiace per loro ma il concorso (che non hanno studiato)andrà avanti, alla faccia loro!!!!....
Commenta
-
Per ora lo dico io!!Gufacci gelosi che vi appellate al nulla senza ammettere i vostri sbagli!!Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggioalla faccia loro??!!....io sono stato il primo a far gli auguri a ki è passato e vi rifaccio nuovamente gli auguri per il proseguio.....ma dire "alla faccia loro" è offensivo e poco garbato!!...conta che non sei vincitore di concorso e che devi sostenere altre 3 prove e qual'ora non riuscissi a passare alle successive fasi............NOI cosa ti dovremo dire?.....ALLA FACCIA TUA!
Commenta
-
alla faccia di CHI???? prima di tutto ...piano con le affermazioni....secondo, io sono tra i 200 come te...e a dirla tutta...senza togliere meriti a nessuno ...tra i primi 50, quindi piano con le parole. Io come te ho studiato anzi ho sudato questa preselezione...ho semplicemente riferito ciò che ho saputo, mica ti ho detto di nn continuare a studiare???? Poi il tempo ci dirà...ma ribadisco piano con le affermazioni anche perchè se nn ci fossero i "paraculati" magari molti ragazzi "meritevoli" sarebbero passati.Originariamente inviato da rafpost Visualizza il messaggioIn tutti i concorsi c'è sempre chi recrimina...mi dispiace per loro ma il concorso (che non hanno studiato)andrà avanti, alla faccia loro!!!!....
Commenta

Commenta