Originariamente inviato da FLOR
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FLOR Visualizza il messaggiono purtroppo no..... sembra proprio che questo concorso venga annullato.... cmq staremo a vedere...incrociamo le dita.
-.-" sarebbe il colmo
Commenta
-
Be allora se sai nome e cognome denuncialo.................
Originariamente inviato da FLOR Visualizza il messaggiocmq riallacciando il discorso sulla purezza o meno del concorso...bhe io personalmente ho assistito a qualcosa di inverosimile..... il mio vicino dopo essersi pavoneggiato di essere tra i "paraculati" ha consegnato la sua scheda praticamente in bianco...beh ke dirvi è tra i 200...ma come fai a contestarlo????
Commenta
-
Originariamente inviato da FLOR Visualizza il messaggioAh ragazzi....devo proprio darvi una brutta notizia....questo concorso asl nn andrà avanti....sarà annullato per....bho..nn si sa
Commenta
-
Originariamente inviato da rafpost Visualizza il messaggioIn tutti i concorsi c'è sempre chi recrimina...mi dispiace per loro ma il concorso (che non hanno studiato)andrà avanti, alla faccia loro!!!!....
Commenta
-
Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggioalla faccia loro??!!....io sono stato il primo a far gli auguri a ki è passato e vi rifaccio nuovamente gli auguri per il proseguio.....ma dire "alla faccia loro" è offensivo e poco garbato!!...conta che non sei vincitore di concorso e che devi sostenere altre 3 prove e qual'ora non riuscissi a passare alle successive fasi............NOI cosa ti dovremo dire?.....ALLA FACCIA TUA!
Commenta
-
Originariamente inviato da rafpost Visualizza il messaggioIn tutti i concorsi c'è sempre chi recrimina...mi dispiace per loro ma il concorso (che non hanno studiato)andrà avanti, alla faccia loro!!!!....
Commenta
Commenta