Originariamente inviato da -lina-
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli
Comprimi
X
-
Stamattina ho telefonato all'ufficio concorso e mi hanno detto che il concorso è stato sospeso dal direttore generale. Ho chiesto se questo significava che era stato fatto qualche ricorso e mi ha detto che non lo sapeva e che dovevo andare al frullone e parlare con la dottoressa Boccia. Sospeso che significa?????????? Dov'è la delibera????????
Commenta
-
Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggioHo chiamato anche io,è vero,hanno sospeso ma non sanno i motivi,che bisognerebbe andare all'asl frullone,se qualcuno sa qualcosa,ce lo dica,grazie
Voglio capire se mi ha preso in giro!
Commenta
-
Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggioGuarda non so dirti,ho chiamato dal numero del bando...dicendomi questo e di andare dalla Boccia,ma se tu mi dici questo,boh,non sto capendo più nulla....a te cos'ha detto,che arriva la comunicazione a casa ?
Eventualmente,se tutto va bene,la prova su cosa verte?a risposta aperta?
Commenta
-
Originariamente inviato da rafpost Visualizza il messaggioIo sono andato anche all'ufficio concorsi più di una volta di persona e lì mi hanno allarmato parlandomi di un eventuale blocco e invitandomi ad andare dalla Boccia perchè in effetti loro non sanno niente(sono i membri della commissione); la Dott.ssa invece mi ha detto che tutto procede e che sono solo lungaggini burocratiche...per qst ti chiedo a te come hanno detto?? Nell' eventualità dovremmo andare in gruppo alla direzione generale ma spero che nn ci sia bisogno...
Come ti ho detto prima,che a detta loro il direttore generale avrebbe bloccato il concorso e mi hanno invitato ad andare all'asl da frullone,però se come dici te,sperando,dovremmo essere pronti per fine febbraio?
Commenta
Commenta