annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma non si muove una foglia? E' tutto bloccato? Perdiamo ogni speranza? ... Se qualcuno sa qualcosa gentilmente risponda, grazie!

    Commenta


      ragazzi ma nessuno qualcuno ha provato a kiamare in questi giorni??come si deve fare per sapere qualcosa??!!ciao e grz

      Commenta


        Salve anch'io ho superato le preselezioni e sono tra i primi 100 ma ancora nn si sà nulla???
        Sono interessata anch'io a partecipare all'incontro se stabilite una data fatemi sapere Grazie!!!
        Scusa ma la pagina facebook è quella di concorsi.it?

        Commenta


          Ciao potresti inviarmele anche a me le graduatorie???? (winxmartina@hotmail.it)
          Scusa ma nn possiamo organizzarci noi tutti e andare da questa Boccia tutti insieme???
          Fammi sapere io sono disponibile. Ok? Grazie!!

          Commenta


            Ciao a tutti, si sa qualcosa? Io la settimana prossima cercherò di mettermi in contatto telefonico con qualcuno all'ASL, ma non credo che otterrò molto, comunque Vi terrò aggiornati!
            Ciao a tutti.

            Commenta


              aspettiamo tue notizie nicofranco...speriamo bene..ciao a tutti

              Commenta


                Ho scelto il periodo peggiore per telefonare...proverò dopo questi ponti (beati loro che se li possono permettere!)...

                Commenta


                  Ragazzi potete inviarmi anche a me la graduatoria? l'avevo salvata e nn la trovo + e sul web non si trovo (neanche al link postato in precedenza) grazie... ps. qualche novità?

                  zingavara@live.it gentilissimi!

                  Commenta


                    A.S.L. Napoli 1 Centro :: Selezione per 74 posti di assistente amministrativo - Notizie


                    Selezione per 74 posti di assistente amministrativo

                    Sono pervenute numerose richieste di notizie in merito alla selezione degli appartenenti alle categorie protette, per la copertura di n° 74 posti di assistente amministrativo. Al riguardo si precisa che la selezione fu avviata, peraltro da una precedente gestione commissariale, in una situazione in cui ancora non era intervenuto il blocco delle assunzioni, che è stato successivamente introdotto dalle norme emanate per il Piano di Rientro del disavanzo della Sanità nella Regione Campania. Tali norme hanno di fatto imposto la sospensione delle procedure selettive, che potranno essere riattivate o reiterate, considerato anche l'ormai notevole lasso di tempo trascorso, solo quando si verificherà il positivo riallineamento delle condizioni economico/finanziarie dell'Azienda e solo dopo che questa avrà ottenuto il relativo parere favorevole e l'autorizzazione da parte degli Organi preposti. Pertanto si conferma che nessuna iniziativa può essere assunta in merito sin tanto che le predette condizioni non si saranno verificate.



                    In parole povere,dobbiamo aspettare,si sapeva

                    Commenta


                      Che pezzi di m...a!!! Sono anni che il bilancio dell'asl na1 è in disanvanzo!!Stavano aspettando noi per il riallineamento...e poi si parla addirittura di reiterare in quanto è passato troppo tempo. Che buffoni!!! Non sarebbe più onesto prendere una decisione netta adesso piuttosto che farci aspettare inutilmente come dei vegetali??!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X