annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Bene sto concorso non si proseguirà,grazie ai ******** che non sono passati

    Commenta


      Appena posso vado anche io dal frullone e vedo la situazione,anche se francamente comincio a pensare seriamente che salti tutto..ribadisco,un plauso agli "sconfitti"

      Commenta


        Ciao, non capisco perché ci preoccupiamo che tra sei mesi scade la convenzione: nel bando di concorso si parlava di utilizzare un'agenzia esterna solo per una pre selezione, e no per tutta la fase selettiva.
        Poi da informazioni riprese anche in rete la Regione Campania sta per stanziare un bel pò di soldi per aggiungere personale alle varie asl che, soprattutto dopo l'ultima riforma delle pensioni, si stanno svuotando dai numerosi assunti nati tra il 1950 ed il 1952. E' comunque doverosa una visita alla sede centrale per capire se il blocco del concorso è dovuto alla solita burocrazia o a qualche ricorso. Io al momento non posso muovermi (lavoro in un negozio dalle 9 alle 20 lun-sab!). Chi può farlo sappia che mi sta facendo un immenso piacere!
        A presto e comunque studiamo!

        Commenta


          Da dove studiate dal manuale o dalle risposte commentate????????

          Commenta


            Io utilizzo un compendio di diritto amministrativo e legislazione sanitaria entrambi delle edizione simone, come quiz non ho trovato nulla di buona, tranne qualche sito (****************************/begint.asp?ida=351), ciao

            Commenta


              nessuno ha il file salvato con la graduatoria?.

              ragazzi qualcuno ha il file salvato con la graduatoria della preselezione? lo puo postare qui o inviarmelo a libra--83@hotmail.it grazie.
              poi x quanto riguarda la direzione generale io ci vado a fare un salto appena posso tanto l'ho a 4 km da me.
              invece volevo fare una domanda sui libri ma x studiare x lo scritto non va bene il libro grande della maggioli che davano insieme a quello x preparare i quinz.? ciao attendo vostre risp.

              (...omissis...)
              Ultima modifica di Olim; 10-01-2012, 12:17.

              Commenta


                Ciao ragazzi... allora???? qualcuno sa qualcosa di nuovo??? siete andati alla direzione generale??? ....a ... io ho le graduatorie salvate... se vi interessano ancora.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ONITABAS Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi... allora???? qualcuno sa qualcosa di nuovo??? siete andati alla direzione generale??? ....a ... io ho le graduatorie salvate... se vi interessano ancora.
                  Salve, vorrei sapere anch'io se ci sono novità, ONITABAS potresti inviarmi le graduatorie? GRAZIE

                  Commenta


                    Ciao, anche a me interessano le graduatorie...nico.f@inwind.it, grazie fin d'ora!
                    Originariamente inviato da ONITABAS Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi... allora???? qualcuno sa qualcosa di nuovo??? siete andati alla direzione generale??? ....a ... io ho le graduatorie salvate... se vi interessano ancora.

                    Commenta


                      Salve ... vi lascio questo link... Ge.tt | 8fRu7jC cliccate e potete cosi scaricarvi le graduatorie .... se qualcuno ha notizie fresche tentemi aggiornata ... grazie a tutti a presto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X