Una domanda mi sorge spontanea,se fossi passato,avresti fatto lo stesso il ricorso?
cmq ognuno è libero di fare come vuole ma per quanto mi riguarda,l'invito m'è arrivato giusto 21 giorni prima....
per quanto riguarda il giorno del concorso,non ho visto dipendenti dell'asl,anzi il tizio che gestiva la prova preselettiva non aveva l'accento napoletano,tutt'altro
1) Conosci i dipendenti dell'ASL e quindi riesci a riconoscerli se li vedi in giro ? Io ho mio padre che è assistente amministrativo e li conosce bene.
2) tu come sei passato?
Scusa se mi girano un poco i ******** a vedere certe cose.
ah dimenticavo... due persone "sospette" sono tra i primi 6 ... che casualità
Devo comunicarti che quello che dici mi fa ben capire perchè tu non abbia passato le prove...
Se da persona competente ti leggessi il bando noteresti che è prevista la presenza della commissione ASL Napoli 1, cosa prevista per ogni concorso, quello che hai scritto è l'apoteosi delle banalità da parte di chi rosica per non aver passato un concorso regolarissimo su cui personalmente ho passato l'intera estate a studiare e a sgobbare spendendo anche parecchio per i libri!!
Devo comunicarti che quello che dici mi fa ben capire perchè tu non abbia passato le prove...
Se da persona competente ti leggessi il bando noteresti che è prevista la presenza della commissione ASL Napoli 1, cosa prevista per ogni concorso, quello che hai scritto è l'apoteosi delle banalità da parte di chi rosica per non aver passato un concorso regolarissimo su cui personalmente ho passato l'intera estate a studiare e a sgobbare spendendo anche parecchio per i libri!!
La Commissione esaminatrice, nominata dal Legale Rappresentante dell’Azienda, ai sensi degli artt. 6 e 38 del D.P.R. 220/2001 è composta da:
- Presidente: 1 Dirigente Amministrativo
- Componenti: 2 Operatori del ruolo Amministrativo di categoria “C”
- Segretario: 1 Dipendente Amministrativo di categoria non inferiore a “C”
Commenta