annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ce l'ho fatta!

    domanda...quale testo meglio studiare?

    Commenta


      Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggio
      cavolo per un punto e mezzo non ce l'ho fatta..........ho fatto 43.25
      Io per 0,45 pensa te! ho totalizzato 43.75!

      Commenta


        Una domanda mi sorge spontanea,se fossi passato,avresti fatto lo stesso il ricorso?
        cmq ognuno è libero di fare come vuole ma per quanto mi riguarda,l'invito m'è arrivato giusto 21 giorni prima....
        per quanto riguarda il giorno del concorso,non ho visto dipendenti dell'asl,anzi il tizio che gestiva la prova preselettiva non aveva l'accento napoletano,tutt'altro

        Commenta


          Originariamente inviato da Marko86
          2 domande mi sorgono spontanee:

          1) Conosci i dipendenti dell'ASL e quindi riesci a riconoscerli se li vedi in giro ? Io ho mio padre che è assistente amministrativo e li conosce bene.
          2) tu come sei passato?

          Scusa se mi girano un poco i ******** a vedere certe cose.

          1)non ho visto cartellini in giro
          2)studiando?

          Commenta


            Originariamente inviato da Marko86
            ah dimenticavo... due persone "sospette" sono tra i primi 6 ... che casualità

            allora tira fuori i nomi...e vai avanti,che dirti...

            Commenta


              Però scusami..hai detto che hai tuo padre che è assistente amministrativo..e via dicendo...
              non stai facendo autogoal?

              Commenta


                Beh se sei convinto,vedi tu

                ah ultima cosa,ti ricordo che le domande e risposte corrette,sono elettroniche

                Commenta


                  Originariamente inviato da Marko86
                  ah dimenticavo... due persone "sospette" sono tra i primi 6 ... che casualità
                  Devo comunicarti che quello che dici mi fa ben capire perchè tu non abbia passato le prove...
                  Se da persona competente ti leggessi il bando noteresti che è prevista la presenza della commissione ASL Napoli 1, cosa prevista per ogni concorso, quello che hai scritto è l'apoteosi delle banalità da parte di chi rosica per non aver passato un concorso regolarissimo su cui personalmente ho passato l'intera estate a studiare e a sgobbare spendendo anche parecchio per i libri!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da rafpost Visualizza il messaggio
                    Devo comunicarti che quello che dici mi fa ben capire perchè tu non abbia passato le prove...
                    Se da persona competente ti leggessi il bando noteresti che è prevista la presenza della commissione ASL Napoli 1, cosa prevista per ogni concorso, quello che hai scritto è l'apoteosi delle banalità da parte di chi rosica per non aver passato un concorso regolarissimo su cui personalmente ho passato l'intera estate a studiare e a sgobbare spendendo anche parecchio per i libri!!

                    Ecco,chepau,,vero,ho riletto il bando....

                    Commenta


                      COMMISSIONE ESAMINATRICE

                      La Commissione esaminatrice, nominata dal Legale Rappresentante dell’Azienda, ai sensi degli artt. 6 e 38 del D.P.R. 220/2001 è composta da:

                      - Presidente: 1 Dirigente Amministrativo
                      - Componenti: 2 Operatori del ruolo Amministrativo di categoria “C”
                      - Segretario: 1 Dipendente Amministrativo di categoria non inferiore a “C”

                      Più semplice di così

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X