magari avessi palla magica così saprei i numeri che usciranno questo sabato
cmq sono fiducioso per questo agosto sempre che nn cambi qualcosa ah proposito a che punto è il gruppo facebook ???????
salve a tutti sono estremamente felice di aver trovato questo forum, non vi dico che ansia che ho per questo concoso...
io per il momento sto studiando dal:
Manuale per Collaboratori e Assistenti amministrativi nelle Aziende sanitarie locali edizione simne settembre 2010" che ne dite va bene? opp cosa dovrei adottare?
er cao qualcuno di voi sa la data delle prove preselettive? Io fino ad ora ancora devo ricevere nessuna cartolina...x fortuna o per sfortuna :-) , e poi esiste qualke gruppo su fb ? spero mi rispondete grazie
salve a tutti sono estremamente felice di aver trovato questo forum, non vi dico che ansia che ho per questo concoso...
io per il momento sto studiando dal:
Manuale per Collaboratori e Assistenti amministrativi nelle Aziende sanitarie locali edizione simne settembre 2010" che ne dite va bene? opp cosa dovrei adottare?
er cao qualcuno di voi sa la data delle prove preselettive? Io fino ad ora ancora devo ricevere nessuna cartolina...x fortuna o per sfortuna :-) , e poi esiste qualke gruppo su fb ? spero mi rispondete grazie
edizione simone è sicuramente leader nel settore di libri inerente concorsi quindi hai fatto un ottima scelta per qnt riguarda le date preselettive nn si sà ancora niente...
grazie, io sono proprio in alto mare:-( in più mi kiedo se fino ad oggi non ho ricevuto nessuna cartolina di esclusione vuol dire ke sto dentro no? opp ci sta ancora lki le sta ricevendo? grazie
Commenta