annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • libertanna
    ha risposto
    Originariamente inviato da luciap Visualizza il messaggio
    Ma ho capito bene è un concorso di Gennaio 2009!!!!
    Si hai capito bene e sono 4 posti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Lascia un commento:


  • luciap
    ha risposto
    Ma ho capito bene è un concorso di Gennaio 2009!!!!

    Lascia un commento:


  • Leide
    ha risposto
    ma quando scade ? ma siamo sicuri diqeusto concorso?

    Lascia un commento:


  • libertanna
    ha risposto
    Originariamente inviato da reiter Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma epr caso qualcuno d voi partecipa al concorso del pascale di napoli ?
    sn stato nel forum ma nn rispondono più da mesi mi chiedevo se qualcuno qui partecipasse

    ah per quantor iguarda l'asl mi è arrivata l'avviso d ritorno della raccomandat aquindi penso che stannoa rrivando anche le altre
    Io partecipo!!!!!!!!!!!!!!

    Lascia un commento:


  • reiter
    ha risposto
    ragazzi scusate ma epr caso qualcuno d voi partecipa al concorso del pascale di napoli ?
    sn stato nel forum ma nn rispondono più da mesi mi chiedevo se qualcuno qui partecipasse

    ah per quantor iguarda l'asl mi è arrivata l'avviso d ritorno della raccomandat aquindi penso che stannoa rrivando anche le altre

    Lascia un commento:


  • luciap
    ha risposto
    che dio ti benedica Andrea!!!

    Lascia un commento:


  • Andrea1982
    ha risposto
    L'importante è studiare e non lasciare le redini, meglio avere la mente allenata, così i quiz al concorso si fanno volando.

    Spero solo non sia un concorso fantasma, l'avviso a mezzo raccomandata ancora non l'ho ricevuto,incrociamo le dita, ho bisogno di lavorare sono diversi anni che non ho occupazione fissa, la depressione si fa sentire e non sai come impegnare il tempo durante il giorno.

    Lascia un commento:


  • luciap
    ha risposto
    Il subcommissario alla Sanità Zucatelli nel calderone della Sanità ha messo anche il nostro concorso .Poi si vedrà!!!

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    ....posso solo riportare le parole dell'impiegato dell'asl ke da l'ultima telefonata fatta mi risp dicendomi : tra un mesetto arriveranno le prime raccomandate a coloro ke nn hanno i requisiti e quindi nn possono partecipare al conc. (qst una 20giorni fa)........................poi il nulla!!!

    Lascia un commento:


  • luciap
    ha risposto
    ragazzi deve ancora essere deliberato il mandato di coloro che saranno esclusi al bando!!!!Allibita esterefatta !!!mi sto informando se il concorso sarà bloccato !!!Ci sono voci di corridoio.....!!informatevi all assessorato alla sanità!!!!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X