annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anny87
    ha risposto
    date

    ragazzi per caso sapete in ke periodo si dovrebbe fare qst concorso??? xkè su internet nn dice niente ...

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    grazie luciap 6 stata esaustiva !!!!!!

    Lascia un commento:


  • luciap
    ha risposto
    No non alludevo questo scusami .Mi sono spiegata male ci sono persone con false invalidità con il punteggio del 46%.Parlo sempre delle false invalidità.!

    Lascia un commento:


  • gigs
    ha risposto
    Originariamente inviato da luciap Visualizza il messaggio
    Chi non è in possesso dei requisiti per fare il concorso avrà una raccomandata a casa .Avranno evidentemente fatto delle accurate ricerche per chi è in possesso della legge 68/99.Si ho chiamato stamattina.Che ti posso dire forse come stanno facendo le indagine sulle falsi invalidità avranno fatto anche qui delle indagini.Finalmente è impossibile siamo tutti disabili a Napoli!Ci saranno persone che pur avere il 46% di invalidità e far parte delle categorie protette va bè no comment!
    Scusami ho 51 % causa sordità parziale,mi dici perchè non dovrei far parte delle categorie protette?

    Lascia un commento:


  • FLOR
    ha risposto
    Ciao lucia cosa ti hanno detto di preciso.....

    Lascia un commento:


  • luciap
    ha risposto
    Chi non è in possesso dei requisiti per fare il concorso avrà una raccomandata a casa .Avranno evidentemente fatto delle accurate ricerche per chi è in possesso della legge 68/99.Si ho chiamato stamattina.Che ti posso dire forse come stanno facendo le indagine sulle falsi invalidità avranno fatto anche qui delle indagini.Finalmente è impossibile siamo tutti disabili a Napoli!Ci saranno persone che pur avere il 46% di invalidità e far parte delle categorie protette va bè no comment!

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    Originariamente inviato da luciap Visualizza il messaggio
    Tra 20 giorni chi non è stato ritenuto idoneo al Concorso avrà un avviso. Chiaramente ki è stato ritenuto idoneo avrà direttamente l avviso delle preselezioni.Saremo 1600 .Della data ancora non si sà niente però qualcosa si sta muovendo.!
    ciao luciap!! potresti kiarirmi cosa vuol dire ke tra 20 giorni ki nn è idoneo avrà un avviso?? x caso hai kiamato e cosa ti hanno detto di preciso! grazie ciao

    Lascia un commento:


  • luciap
    ha risposto
    Grosse Novità!

    Tra 20 giorni chi non è stato ritenuto idoneo al Concorso avrà un avviso. Chiaramente ki è stato ritenuto idoneo avrà direttamente l avviso delle preselezioni.Saremo 1600 .Della data ancora non si sà niente però qualcosa si sta muovendo.!

    Lascia un commento:


  • silverchariot
    ha risposto
    ho chiamato l'altro giorno e non sanno ancora nulla...

    Lascia un commento:


  • napoli1966
    ha risposto
    ardea

    NO non cambi residenza non serve essere iscritto


    Art 1 non è art 8 basta essere disabili

    Lascia un commento:

Sto operando...
X