annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • luciap
    ha risposto
    il nostro concorso č stato inviato alla Direzione Generale del Ministero della Salute per avere il via perchč il sub commissario Zucatelli č titubante per l enorme disavanzo dell asl napoli 1.Non riesco a procurarmi il numero dell istanza per avere informazione dal ministero della Salute qualcuno sa come fare?LE NOSTRE SORTI DIPENDONO DAL MINISTERO DELLA SALUTE.MA IO NON CAPISCO MA PRIMA DI EMETTERE IL BANDO NON SAPEVANO CHE L ASL STAVA IN PASSIVO

    Lascia un commento:


  • naikol
    ha risposto
    Originariamente inviato da miss ekkekkakkio Visualizza il messaggio
    non ho mai visto una cosa simile!ma quanti disabili ci sono a Napoli?e poi i disabili possono avere la pensione di invaliditą mentre gli"abili" possono solo lavorare se ne danno la possibilitą. Io lavoro alla Ausl di Rimini e non vengono messi a disposizione dei disabili piu' posti che per i soggeni sani.
    Certo ma non campano ugualmente con quella pensione...

    Lascia un commento:


  • miss ekkekkakkio
    ha risposto
    non ho mai visto una cosa simile!ma quanti disabili ci sono a Napoli?e poi i disabili possono avere la pensione di invaliditą mentre gli"abili" possono solo lavorare se ne danno la possibilitą. Io lavoro alla Ausl di Rimini e non vengono messi a disposizione dei disabili piu' posti che per i soggeni sani.

    Lascia un commento:


  • reiter
    ha risposto
    come vedete sta accadendo ciņ che vi ho predetto ci si rivede l'estate prossima ciao a tutti fate buone feste

    Lascia un commento:


  • luciap
    ha risposto
    scusate una domanda ma ai concorsi la scheda quiz č nominativą?Vi faccio questa domanda perchč al concorso che č stato annulato dove č andata una mia mica,chiedevano di compilare una scheda anagrafica e la scheda quiz camminava senza il cognome.Ma č una vergogna che ne so io se la scheda quiz buona viena abbinata alla scheda anagrafica del raccomandato?Attenzione la scheda dei quiz deve essere nominativa .Contestiamo se vediamo dei brogli basta con i raccomandati!!!!!!

    Lascia un commento:


  • luciap
    ha risposto
    Assurdo allibita esterefatta una mia amica a Valle della Lucania č andata a fare un concorso ed č stato per la seconda volta annullato.Non rispettavano il regolamento appena hanno aperto i quiz le gente andava e veniva dal bagno.Allora i candidati si sono ribellati hanno chiamato i carabinieri .Basta la gente si č scocciata dei raccomandati ribelliamoci!!!!!!!!Facciamoci rispettare!!!!

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    Originariamente inviato da reiter Visualizza il messaggio
    fate solo un buon natale e studiate
    .....mah!!!

    Lascia un commento:


  • reiter
    ha risposto
    fate solo un buon natale e studiate

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    Originariamente inviato da reiter Visualizza il messaggio
    ragazzi ma cm ve lo devo spiegare ? le assunzioni nn sn per quest'anno ma x il 2012 quindi č logico che č tutto bloccato xkč vi direi che se ne parla l'anno prossimo x lo svolgimento del concorso ? suvvia pensate a studiare e vedrete che mi darete ragione + avanti
    reiter ma qst certezza onnipotente ki te la dą!!??...hai qlc notizia in+risp a noi ke ha una base valida e sopratutto SERIA???

    Lascia un commento:


  • reiter
    ha risposto
    ragazzi ma cm ve lo devo spiegare ? le assunzioni nn sn per quest'anno ma x il 2012 quindi č logico che č tutto bloccato xkč vi direi che se ne parla l'anno prossimo x lo svolgimento del concorso ? suvvia pensate a studiare e vedrete che mi darete ragione + avanti

    Lascia un commento:

Sto operando...
X