annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • libertanna
    ha risposto
    Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggio
    ora ho capito cosa volevi intendere xò onestamente nn sò darti un risp ben definita!!....la mia curiosità invece sarebbe un'altra sapere se asl na1 darà incarico ad una azienda esperta in selez del personale (vedi concorso comune di napoli) o farà tutto in maniera autodidatta,se si realizasse la prima ipotesi sicuramente usciranno le batterie dei quiz della prova preselettiva!!.....mah
    Non credo che l'asl abbia i soldi per affidarsi a una società esterna............Farà da sola sicuramente!!!!!!!

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    ora ho capito cosa volevi intendere xò onestamente nn sò darti un risp ben definita!!....la mia curiosità invece sarebbe un'altra sapere se asl na1 darà incarico ad una azienda esperta in selez del personale (vedi concorso comune di napoli) o farà tutto in maniera autodidatta,se si realizasse la prima ipotesi sicuramente usciranno le batterie dei quiz della prova preselettiva!!.....mah

    Lascia un commento:


  • luciap
    ha risposto
    Grazie ma non mi sono spiegata bene.Ho domandato che differenza c'è tra l art.46 e 47 n445 tra le dichiarazioni sostitutive.Quando ci presenteranno queste esercitazioni al concorso le dobbiamo compilare?Perchè nel test dei quiz le esercitazioni non sono compilate?ESempio nell art.46 cosa dobbiamo dichiarare e nell art.47 cosa dobbiamo dichiarare.?!!!!!!

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    mi spiace ma il 320 attualmente nn ce l'ho quindi nn posso fare il confronto con il 320/2n.......x qnt riguardo le dichiarazioni sostitutive del concorso devono essere compilate solo se la documentazione ke produci nn è in originale o fotocopia autenticata!

    Lascia un commento:


  • luciap
    ha risposto
    Scusate ma nella dichiarazione n 47 n445 quando si scrive dichiaro :cosa dobbiamo scrivere?Nelle dichiarazioni sostitutive al concorso le dobbiamo compilare ?.Nel manuale ossia il 320 le esercitazioni sono compilate?Che differenza c è tra le esercitazioni del 320/n e il 320?!!!!!!

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    esattamente il 320/2n su quello mi sto preparando!

    Lascia un commento:


  • luciap
    ha risposto
    Quello dei test commentati il 320/2n.Scusa ma qual è il manuale il 320 ossia Collaboratore e assistente amm. nelle Aziende Sanitarie Locali???????

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    personalmente ed. simone libro dedicato alle prove preselettive ovvero quesiti a ris. multipla

    Lascia un commento:


  • libertanna
    ha risposto
    Ma su quale libro state studiando??????????
    Sul manuale o quello dei test commentati (simone naturalmente)!!!!!!

    Lascia un commento:


  • luciap
    ha risposto
    scusate ma le esercitazioni le dobbiamo compilare o le dobbiamo imparare a memoria?Dove posso vedere fac simili già compilati?

    Lascia un commento:

Sto operando...
X