annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli
Comprimi
X
-
Scusate ma se siamo iscritti all ufficio di collcamento della provincia di napoli come possiamo fare un concorso a Roma cambiate un attimo la residenza come si fà?
-
ardea
Ragazzi di questo concorso asl non si parla piu'
Comune di ardea provincia di roma concorso per 3 B3
solo per legge 68 99 art 1
proviamo anche la , sicuro lo fanno prima dell'asl
Lascia un commento:
-
cari aspiranti colleghi volevo chiedervi se avete qlc notizie in merito alle future date del concorso? personalmente ho provato a rikiamare ma x 2 giorni nessun operatore mi ha risp....mah!!
Lascia un commento:
-
Ragazzi bisogna sl studiare se ne riparlerà tra giugno e luglio del prox anno se nn prima
quindi TNT vale rimboccassi le maniche e darci sotto con i libri
Lascia un commento:
-
pure a me a risposto siamo in alto mare.. Però mi detto anche dipende alto mare per te che significa!!!!Quindi verremo con la Colomba pasquale!!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da luciap Visualizza il messaggioamici andremo a fare le preselezioni con il melegatti e il martini!!!No martini no concorso!!!!! secondo me passerà natale quindi........BUON ANNO
Lascia un commento:
-
panettone e spumante!!!
amici andremo a fare le preselezioni con il melegatti e il martini!!!No martini no concorso!!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da FLOR Visualizza il messaggioSalve ragazzi, non vorrei deludervi......visto che dal 3 agosto (data in cui ho spedito la mia domanda di partecipazione al concorso in questione) non ho ancora tutt'oggi ricevuto la cartolina di ritorno.....mi sono decisa a chiamare per saperne di più....bene mi hanno detto con molta "tranquillità" ke la mia busta è arrivata MA NON E' STATA ANCORA APERTA !!!!!!!E noi che siamo qui a kiederci già, kissà quando ci saranno le prove.......buttandoci a capofitto in uno studio sfrenato.....beh sono davvero.....a bocca aperta.
Lascia un commento:
-
Salve ragazzi, non vorrei deludervi......visto che dal 3 agosto (data in cui ho spedito la mia domanda di partecipazione al concorso in questione) non ho ancora tutt'oggi ricevuto la cartolina di ritorno.....mi sono decisa a chiamare per saperne di più....bene mi hanno detto con molta "tranquillità" ke la mia busta è arrivata MA NON E' STATA ANCORA APERTA !!!!!!!E noi che siamo qui a kiederci già, kissà quando ci saranno le prove.......buttandoci a capofitto in uno studio sfrenato.....beh sono davvero.....a bocca aperta.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da MICSAG Visualizza il messaggiosi la parte di diritto sanitario nazionale e diritto amministrativo lo studio dal simone, ma sul bando come materia porta anche legislazione sanitaria regionale, e quella non la trovo sul simone, in quanto sono leggi emanate dalla regione campania e pensavo che qualcuno si fosse informato meglio in merito
ciao
A me sembra che sul manuale/quiz del Maggioli ci siano tutti gli argomenti citati nel bando del concorso.
Lascia un commento:
Lascia un commento: