annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • belfagor
    ha risposto
    una data esatta non si sā ma sicuramente saranno a breve visto ke un tot. di unitā dei 74 posti deve incominciare a lavorare entro il 2010....bisognerebbe insistere sui num. kiamando e facendoci dire qlc notizia in+

    Lascia un commento:


  • luciap
    ha risposto
    ragazzi qualcuno sa per caso quando si faranno queste benedette preselezioni?

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    si saranno domande a risp. multipla che verteranno su:
    diritto amministrativo e di legislazione sanitaria riguardante il S.S.N

    Lascia un commento:


  • orchidea85
    ha risposto
    ragazzi perpiacere sapete dirmi su quali argomenti verteranno le prove preselettive. ho letto che dovrebbe trattarsi di quiz a risposta multipla. grazie

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    xkč pur scadendo il 22 le domande posso lo stesso arrivare all'asl na 1 e loro le devono accettare purche il timbro postale sulla domanda indichi una data antecedente al 22 agosto!!!...comprendo lo sfogo di luciap!! parecchi (e non tutti) ci troviamo nella stessa barca...

    Lascia un commento:


  • silverchariot
    ha risposto
    ma č scaduta il 22 e continuano ad arrivare? Vabbč siamo a Napoli...gli invalidi guariscono magicamente

    Lascia un commento:


  • luciap
    ha risposto
    se invece di allegare il ,cv e altro alla domanda si doveva allegare le certificazioni che si attestavano l invaliditā altro che 1500 domande pervenivano al bando ,scusate ma sono troppo incazzata nera!!!!!ai concorsi per le categorie protette devono allegare le cartelle cliniche i partecipanti no i cv se siamo malati come facciamo a lavorare o meglio se siamo stati licenziati perchč siamo malati che referenze alleghiamo.Io ho tante referenze di ospedali questo č il mio cv.

    Lascia un commento:


  • luciap
    ha risposto
    ma come fa un invalido ad affrontare un concorso con cosė tanta gente chi č veramente invalido ?come fa un invalido e parlo di veri disabili a studiare tanti libri se ha dei problemi di salute ?lo stato non se lo domanda?Per certe patologie noi disabili per diritto ci spetta un posto di lavoro senza fare altre vie crucis non ci bastano le file all ospedale e i martiri in sala operatoria e le terapie a cui ci sottoponiamo!!Vergogna italia!!!!!

    Lascia un commento:


  • luciap
    ha risposto
    se vi puo interessare c e un altro concorso solo per la categoria d di iscritti alle categorie protette nel comune di quarto.Solo per due posti istruttore direttivo contabile.Anche io ho il 100% una vergogna chissā quanti falsi invalidi ci saranno al concorso e saranno anche raccomandati.Chi ha coscienza che non si presentasse al concorso se sei falso invalido!!!!

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    concordo perfettamente con luciap se inalzassero la % giā si potrebbe avere una netta distinsione,č strano pensare ke un inv. civ.100% debba "godere" degli stessi titoli preferenziali di un inv.civ 50% (anke lui facente parte delle cat.prot.)...........cmq 1500 aspiranti effettivamente č un numero esageratisssssssimo per 74 posti tenendo conto della data d'uscita del bando(agosto) e dei recquisiti d'ammissione!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X