annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Andrea1982
    ha risposto
    Originariamente inviato da MICSAG Visualizza il messaggio
    ciao andrea,

    dopo quanti giorni ti è arrivata la ricevuta. Io sto aspettando dal 9 agosto, e ho pure fatto reclamo alle poste.
    sto usando anche io lo stesso libro, ma credo che tutto dipenderà dalla società che effettua le pre-selezioni.
    ..la domanda è stata spedita il 31 luglio ed è arrivata a napoli il 3 Agosto, la ricevuta di ritorno mi è arrivata ieri "7 Settembre"...che dire le poste hanno davvero dei servizi eccelsi "penosi", tutto merito e colpa dei contrattini che stipulano nel periodo estivo di 3 mesi,andando OT "off topic" mi sono arrivate bollette dell'enel e gori alle quali ho dovuto pagare la mora.

    Riguardo al libro, hai comperato lo setsso o l'altro che costa 31,50€ cod. ISBN 5782.8

    Lascia un commento:


  • lestufa
    ha risposto
    Originariamente inviato da theuo Visualizza il messaggio
    Quanti ne siamo?
    A me non è ancora arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata! Uff...

    scusami, potresti farmi capire una cosa, ma in questo concorso chi appartiene alle categorie protette che tipo di preferenza ha? a parità di punteggio, o c'è una % d posti già assegnati?
    Grazie

    Lascia un commento:


  • theuo
    ha risposto
    padon...non avevo visto la discussione esistente

    Lascia un commento:


  • theuo
    ha risposto
    qualcuno ha novità? a quando la preselezione (se ci sarà)? e cosa studiare?

    Lascia un commento:


  • theuo
    ha risposto
    74 assistente amministrativo categorie potette

    Quanti ne siamo?
    A me non è ancora arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata! Uff...

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    avendo un caro amico che ha una libreria li ho presi entrambe e ti dirò forse sintetici proprio no xò abbastanza comprensibili e strutturati in ottima maniera (qst è quello ke penso io,parere sicuramente opinionabile)

    Lascia un commento:


  • animamia
    ha risposto
    ciao belfagor,
    ti ringrazio dell'informazione, sei stato gentilissimo...
    ma tu hai dato uno sguardo a qst 2 ultimi libri che mi hai indicato?
    Sono fatti bene: sintetici, chiari e comprensibili?
    grazie in anticipo.

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    il libro da dv si possono apprendere nozioni di legisl.san. e dirit ammin è sempre ed.simone ovvero:
    - 204/1N - Ordinamento Sanitario + Diritto Amministrativo - Casa Editrice: Edizioni Simone

    Lascia un commento:


  • animamia
    ha risposto
    ciao ma il libro a cui ti riferisci (quello per la teoria) e sempre della simone?...
    grazie

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    dai vari post letti tutti stanno usando lo stesso libro ovvero ed. simone quello inerente alle prove preselettive cn risp multiple e relative risp spiegate ai quesiti formulati,anche se effettivamente il libro dv c'è la teoria ke spiega diritto amm e leg.sanit del ssn è fatto davvero bene (quasi a livello univer oserei dire)......cmq il probl è sempre lo stesso: STE BENEDETTE PRESELEZ QND SI FARANNO?????????? in virtù di qst una persona nn si riesce mai ad organizzare bene lo studio.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X