annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domy69424
    ha risposto
    potreste consigliarmi i testi sui quali studiare.....?
    grazie.

    Lascia un commento:


  • luciap
    ha risposto
    Ero convinta che già nella domanda c'era l'autocertificazione art,46.Invece l'autocertificazione si doveva allegare alla domanda.Art.47 dichiaro sotto la mia responsabilità ecc.Diciamo che un pò quell'art,46 nella domanda mi ha ingannato e poi giustamente c'è scritto che l'autocertificazione qualora non si autenticasse i titoli si deve allegare alla domanda!Siete stati fortunati ero diventato un mostro in legislazionesanitaria!

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    Originariamente inviato da luciap Visualizza il messaggio
    Sono stata nominata addio!In bocca a lupo ragazzi!
    c'è scritto il xkè dell'eliminazione??? cosa hai sbagliato a fare? o a compilare?

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    Originariamente inviato da sidipace Visualizza il messaggio
    In effetti anch'io non ho capito bene...
    c'è scritto il xkè dell'eliminazione??? cosa hai sbagliato a fare? o a compilare?

    Lascia un commento:


  • luciap
    ha risposto
    Sono stata nominata addio!In bocca a lupo ragazzi!

    Lascia un commento:


  • sidipace
    ha risposto
    In effetti anch'io non ho capito bene...

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    Originariamente inviato da NancyLaStraga Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma avete fatto tutti la copia autenticata al Comune relativo all'elenco dei documenti attestanti il possesso dei requisiti specifici? A me è arrivata una carta dalla Asl che dice che sono stata esclusa per questo motivo: ma nn esisteva la legge Bersani e l'autocertificazione????? Sto come una pazza!!!!!!
    l'autocertificazione sicuramente si può fare lo spiega esplicitamente anke nel bando, forse avrai fatto qlc altro errore nella compilazione della domanda!!

    Lascia un commento:


  • luciap
    ha risposto
    Alla domanda deve essere unito,in carta semplice,un elenco in duplice copia dei documenti e titoli presentati.Spiegati meglio!!!!!!!!!!!

    Lascia un commento:


  • luciap
    ha risposto
    Ma cosa dici nella domandacè scritto è possibile altresì produrre in luogo dei titoli ,una dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell'articolo 46 del citato decreto.hai fatto questo!!!!!!!!!!!!!

    Lascia un commento:


  • lamu80
    ha risposto
    Ragazzi io ho appena telefonato....e mi hanno detto che hanno spedito lunedi le raccomandate agli esclusi (spero tanto non mi arrivi niente) !!!!! Per i tempi di espletamento non sanno ancora niente perchè non hanno ancora contattato la società che si occuperà delle preselezioni !!!!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X