annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rafpost
    ha risposto
    Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggio
    alla faccia loro??!!....io sono stato il primo a far gli auguri a ki è passato e vi rifaccio nuovamente gli auguri per il proseguio.....ma dire "alla faccia loro" è offensivo e poco garbato!!...conta che non sei vincitore di concorso e che devi sostenere altre 3 prove e qual'ora non riuscissi a passare alle successive fasi............NOI cosa ti dovremo dire?.....ALLA FACCIA TUA!
    Per ora lo dico io!!Gufacci gelosi che vi appellate al nulla senza ammettere i vostri sbagli!!

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    Originariamente inviato da rafpost Visualizza il messaggio
    In tutti i concorsi c'è sempre chi recrimina...mi dispiace per loro ma il concorso (che non hanno studiato)andrà avanti, alla faccia loro!!!!....
    alla faccia loro??!!....io sono stato il primo a far gli auguri a ki è passato e vi rifaccio nuovamente gli auguri per il proseguio.....ma dire "alla faccia loro" è offensivo e poco garbato!!...conta che non sei vincitore di concorso e che devi sostenere altre 3 prove e qual'ora non riuscissi a passare alle successive fasi............NOI cosa ti dovremo dire?.....ALLA FACCIA TUA!

    Lascia un commento:


  • rafpost
    ha risposto
    Originariamente inviato da FLOR Visualizza il messaggio
    Ah ragazzi....devo proprio darvi una brutta notizia....questo concorso asl nn andrà avanti....sarà annullato per....bho..nn si sa
    In tutti i concorsi c'è sempre chi recrimina...mi dispiace per loro ma il concorso (che non hanno studiato)andrà avanti, alla faccia loro!!!!....

    Lascia un commento:


  • gigs
    ha risposto
    Cmq ci andrei cauto con le chiacchere
    mi suona strano che sto concorso sarà annullato
    continuiamo a studiare,che è meglio

    Lascia un commento:


  • libertanna
    ha risposto
    Be allora se sai nome e cognome denuncialo.................


    Originariamente inviato da FLOR Visualizza il messaggio
    cmq riallacciando il discorso sulla purezza o meno del concorso...bhe io personalmente ho assistito a qualcosa di inverosimile..... il mio vicino dopo essersi pavoneggiato di essere tra i "paraculati" ha consegnato la sua scheda praticamente in bianco...beh ke dirvi è tra i 200...ma come fai a contestarlo????

    Lascia un commento:


  • libertanna
    ha risposto
    La società che ha fatto la selezione era della Basilicata l'ho chiesto alla tizia che mi ha fatto il riconoscimento e dall'accento si capiva anche.................

    Lascia un commento:


  • gigs
    ha risposto
    Originariamente inviato da FLOR Visualizza il messaggio
    no purtroppo no..... sembra proprio che questo concorso venga annullato.... cmq staremo a vedere...incrociamo le dita.

    -.-" sarebbe il colmo

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    Originariamente inviato da FLOR Visualizza il messaggio
    no purtroppo no..... sembra proprio che questo concorso venga annullato.... cmq staremo a vedere...incrociamo le dita.
    si ma in base a quali parametri affermi che sarà annullato??....come fai ad esserne cosi sicurò? (apparte l'episodio del tuo vicino "paraculato" come lo definisci tu)

    Lascia un commento:


  • FLOR
    ha risposto
    Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
    sei ironico\a?
    no purtroppo no..... sembra proprio che questo concorso venga annullato.... cmq staremo a vedere...incrociamo le dita.

    Lascia un commento:


  • gigs
    ha risposto
    Originariamente inviato da FLOR Visualizza il messaggio
    Ah ragazzi....devo proprio darvi una brutta notizia....questo concorso asl nn andrà avanti....sarà annullato per....bho..nn si sa

    sei ironico\a?

    Lascia un commento:

Sto operando...
X