annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nicofranco73
    ha risposto
    Salve, qualcuno sa qualche novità? Ricorsi, decorsi, decotti o quant'altro?Grazie e buon ponte dell?immacolata a tutti!

    Lascia un commento:


  • libertanna
    ha risposto
    La banca dati non era prevista nemmeno al concorso al Cardarelli del 2007 e del Pascale del 2011 entrambi per disabili.
    Ho fatto anche io il concorso al comune di napoli e sono arrivata all'orale ma non mi sembra che la banca dati fosse garanzia di trasparenza dal momento che ho visto persone copiare a gruppi di 6/8 mentre i dipendenti del formez facevano finta di niente..........



    Originariamente inviato da aleattore81 Visualizza il messaggio
    non ho partecipato al concorso, in quanto sono stato escluso x una firma non messa (cosa che non ho mai verificato se fosse vera).
    Ho saputo comunque del giorno delle prove dato che era stata convocata mia sorella che poi non si è presentata. Ciò che mi ha lasciato perplesso è il fatto che non è stata prevista una banca dati di quiz da imparare a memoria. Ormai tutti i concosi si fanno cosi: i quiz vengono estratti al momento, e sul foglio che viene dato c'è solo il numero della domanda che deve essere poi cercata su un libro incelofanato. Questa è garanzia che la traccia non viene estratta prima. se vi hanno dato un foglio con già le traccie delle domande la cosa è alquanto anomala, xkè qualcuno poteva già saperla. Altra cosa: anche la società a cui era stata appaltate le pre selettive doveva essere comunicata prima.

    Lascia un commento:


  • gigs
    ha risposto
    Originariamente inviato da aleattore81 Visualizza il messaggio
    non ho partecipato al concorso, in quanto sono stato escluso x una firma non messa (cosa che non ho mai verificato se fosse vera).
    Ho saputo comunque del giorno delle prove dato che era stata convocata mia sorella che poi non si è presentata. Ciò che mi ha lasciato perplesso è il fatto che non è stata prevista una banca dati di quiz da imparare a memoria. Ormai tutti i concosi si fanno cosi: i quiz vengono estratti al momento, e sul foglio che viene dato c'è solo il numero della domanda che deve essere poi cercata su un libro incelofanato. Questa è garanzia che la traccia non viene estratta prima. se vi hanno dato un foglio con già le traccie delle domande la cosa è alquanto anomala, xkè qualcuno poteva già saperla. Altra cosa: anche la società a cui era stata appaltate le pre selettive doveva essere comunicata prima.

    quello che dici tu l'hanno fatto solo al concorso dei vigili a napoli e simili
    anzi,è una stronzata perchè così si perde solo tempo
    anche a roma,si fece così,ossia foglio con già le tracce delle domande
    sul fatto della società appaltata da farla sapere prima non so...

    Lascia un commento:


  • aleattore81
    ha risposto
    non ho partecipato al concorso, in quanto sono stato escluso x una firma non messa (cosa che non ho mai verificato se fosse vera).
    Ho saputo comunque del giorno delle prove dato che era stata convocata mia sorella che poi non si è presentata. Ciò che mi ha lasciato perplesso è il fatto che non è stata prevista una banca dati di quiz da imparare a memoria. Ormai tutti i concosi si fanno cosi: i quiz vengono estratti al momento, e sul foglio che viene dato c'è solo il numero della domanda che deve essere poi cercata su un libro incelofanato. Questa è garanzia che la traccia non viene estratta prima. se vi hanno dato un foglio con già le traccie delle domande la cosa è alquanto anomala, xkè qualcuno poteva già saperla. Altra cosa: anche la società a cui era stata appaltate le pre selettive doveva essere comunicata prima.

    Lascia un commento:


  • rafpost
    ha risposto
    Originariamente inviato da FLOR Visualizza il messaggio
    alla faccia di CHI???? prima di tutto ...piano con le affermazioni....secondo, io sono tra i 200 come te...e a dirla tutta...senza togliere meriti a nessuno ...tra i primi 50, quindi piano con le parole. Io come te ho studiato anzi ho sudato questa preselezione...ho semplicemente riferito ciò che ho saputo, mica ti ho detto di nn continuare a studiare???? Poi il tempo ci dirà...ma ribadisco piano con le affermazioni anche perchè se nn ci fossero i "paraculati" magari molti ragazzi "meritevoli" sarebbero passati.
    Pensavo fossi tra gli esclusi che gufano...mi arrabbio perchè ci tengo molto, sii speranzosa che andà avanti il concorso altrimenti non facevano le preselettive!!Ora basta con le polemiche e studiamo!!p.s Anche io sono arrivato tra i primi 50...

    Lascia un commento:


  • nicofranco73
    ha risposto
    Condivido giovane

    Ciao, anche io sono passato, non sono tra i primi 50 ma nemmeno tra gli ultimi 120
    E comunque non capisco tutta questa "guerra tra poveri" come la definisce giustamente giovane...è un concorso pubblico, come tutti i concorsi pubblici ha i suoi immensi difetti, ma ciò non significa che dobbiamo arrenderci e darla vinta ai soliti! Chi ha passato il turno come me si mette sotto e cerca di andare meglio delle preselezioni, chi non ha passato il turno cercherà altri concorsi o altri posti di lavoro con tanta passione in più! Rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare, che alle polemiche si applicano solo gli stupidi!
    In bocca al lupo a tutti!

    Lascia un commento:


  • giovane
    ha risposto
    sempre le stesse storie.....sempre le stesse lotte tra poveri.

    per questo....e per tanti altri motivi.....io con la campania non ho più niente a che fare.

    Lascia un commento:


  • gigs
    ha risposto
    Pure io sono tra i primi 50...
    direi di calmarci cmq..e so per certo che l'asl di napoli ha bisogno dell'organico,visto che molti stanno andando in pensione...perciò rimango scettico sul resto

    Lascia un commento:


  • FLOR
    ha risposto
    Originariamente inviato da rafpost Visualizza il messaggio
    In tutti i concorsi c'è sempre chi recrimina...mi dispiace per loro ma il concorso (che non hanno studiato)andrà avanti, alla faccia loro!!!!....
    alla faccia di CHI???? prima di tutto ...piano con le affermazioni....secondo, io sono tra i 200 come te...e a dirla tutta...senza togliere meriti a nessuno ...tra i primi 50, quindi piano con le parole. Io come te ho studiato anzi ho sudato questa preselezione...ho semplicemente riferito ciò che ho saputo, mica ti ho detto di nn continuare a studiare???? Poi il tempo ci dirà...ma ribadisco piano con le affermazioni anche perchè se nn ci fossero i "paraculati" magari molti ragazzi "meritevoli" sarebbero passati.

    Lascia un commento:


  • ester64
    ha risposto
    Per quelli passati onestamenti i miei plausi..ma per chi non aveva nemmeno diritto di stare là VERGOGNATEVI....secondo voi è un vanto essere riusciti dove un vero disabile per colpa vostra resta e resterà attaccato ad un palo senza sbocchi nella vita?????

    Lascia un commento:

Sto operando...
X