annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gigs
    ha risposto
    Originariamente inviato da rafpost Visualizza il messaggio
    Io sono andato anche all'ufficio concorsi più di una volta di persona e lì mi hanno allarmato parlandomi di un eventuale blocco e invitandomi ad andare dalla Boccia perchè in effetti loro non sanno niente(sono i membri della commissione); la Dott.ssa invece mi ha detto che tutto procede e che sono solo lungaggini burocratiche...per qst ti chiedo a te come hanno detto?? Nell' eventualità dovremmo andare in gruppo alla direzione generale ma spero che nn ci sia bisogno...

    Come ti ho detto prima,che a detta loro il direttore generale avrebbe bloccato il concorso e mi hanno invitato ad andare all'asl da frullone,però se come dici te,sperando,dovremmo essere pronti per fine febbraio?

    Lascia un commento:


  • rafpost
    ha risposto
    Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
    Guarda non so dirti,ho chiamato dal numero del bando...dicendomi questo e di andare dalla Boccia,ma se tu mi dici questo,boh,non sto capendo più nulla....a te cos'ha detto,che arriva la comunicazione a casa ?
    Eventualmente,se tutto va bene,la prova su cosa verte?a risposta aperta?
    Io sono andato anche all'ufficio concorsi più di una volta di persona e lì mi hanno allarmato parlandomi di un eventuale blocco e invitandomi ad andare dalla Boccia perchè in effetti loro non sanno niente(sono i membri della commissione); la Dott.ssa invece mi ha detto che tutto procede e che sono solo lungaggini burocratiche...per qst ti chiedo a te come hanno detto?? Nell' eventualità dovremmo andare in gruppo alla direzione generale ma spero che nn ci sia bisogno...

    Lascia un commento:


  • gigs
    ha risposto
    Guarda non so dirti,ho chiamato dal numero del bando...dicendomi questo e di andare dalla Boccia,ma se tu mi dici questo,boh,non sto capendo più nulla....a te cos'ha detto,che arriva la comunicazione a casa ?
    Eventualmente,se tutto va bene,la prova su cosa verte?a risposta aperta?

    Lascia un commento:


  • rafpost
    ha risposto
    Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
    Ho chiamato anche io,è vero,hanno sospeso ma non sanno i motivi,che bisognerebbe andare all'asl frullone,se qualcuno sa qualcosa,ce lo dica,grazie
    Scusa, ma hanno detto che è ufficiale??perchè io sono andato dalla Boccia l'altro ieri e mi ha detto che stavano preparando le carte per la prova e che tra una decina di giorni lo comunicavano sul sito!
    Voglio capire se mi ha preso in giro!

    Lascia un commento:


  • gigs
    ha risposto
    Ho chiamato anche io,è vero,hanno sospeso ma non sanno i motivi,che bisognerebbe andare all'asl frullone,se qualcuno sa qualcosa,ce lo dica,grazie

    Lascia un commento:


  • gigs
    ha risposto
    mi suona un pò strano,dove sta la delibera che afferma ciò?
    boh

    Lascia un commento:


  • libertanna
    ha risposto
    Stamattina ho telefonato all'ufficio concorso e mi hanno detto che il concorso è stato sospeso dal direttore generale. Ho chiesto se questo significava che era stato fatto qualche ricorso e mi ha detto che non lo sapeva e che dovevo andare al frullone e parlare con la dottoressa Boccia. Sospeso che significa?????????? Dov'è la delibera????????

    Lascia un commento:


  • -lina-
    ha risposto
    Originariamente inviato da -lina- Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sapere anch'io se ci sono novità, ONITABAS potresti inviarmi le graduatorie? GRAZIE
    gentil2004@libero.it

    Lascia un commento:


  • ONITABAS
    ha risposto
    Salve ... vi lascio questo link... Ge.tt | 8fRu7jC cliccate e potete cosi scaricarvi le graduatorie .... se qualcuno ha notizie fresche tentemi aggiornata ... grazie a tutti a presto.

    Lascia un commento:


  • nicofranco73
    ha risposto
    Ciao, anche a me interessano le graduatorie...nico.f@inwind.it, grazie fin d'ora!
    Originariamente inviato da ONITABAS Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... allora???? qualcuno sa qualcosa di nuovo??? siete andati alla direzione generale??? ....a ... io ho le graduatorie salvate... se vi interessano ancora.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X