annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli
Comprimi
X
-
Salve, per chi ha la graduatoria chiedo se cortesemente può inviarmela tramite mail....
vincenzogiordano1985@gmail.com
Grazie
Lascia un commento:
-
Oggi c'è un articolo sul quotidiano "Il Roma" che parla dell'iniziativa di ieri dopo i servizi di NTV news e Telecapri news..leggetelo!!Ci saranno nuove iniziative, invito chi non c'era ieri ad esserci!!
Lascia un commento:
-
Credo che tu abbia qualche problema a distinguere le cose. Essere disabile non vuol dire necessariamente essere una persona incapace di condurre una vita normale. Significa doversi scontrare, giorno per giorno, con difficoltà maggiori rispetto a quelli che tu definisci "normali", spesso dovute non solo ai problemi fisici o psichici, bensì ad una cultura tutt'altro che sensibile al sociale qual è quella italiana. Io sono disabile, ma ai tuoi occhi probabilmente posso apparire "normale" perchè ho praticato sport a livello agonistico, perchè frequento l'università, o perchè ho amici e, pensa un po', anche una persona che divide la sua vita con me e che mi ama. Il tuo risentimento non riversarlo nei confronti di chi è più debole di te e prova a distinguere quali sono le vere cause dei tuoi problemi. Non credo che un "anormale" possa in alcun modo rubarti nulla. E non credo che questi 74 posti, pochissimi, se fossero assegnati a dei normali, cambierebbero la tua situazione. Se il tuo amico froda lo Stato non è certo colpa di persone che affrontano giorno per giorno con dignità e forza d'animo difficoltà che, se per te sono grandi, per loro forse lo sono di più, o forse no, perchè in realtà affrontano problematiche rispetto alle quali un posto di lavoro è una barzelletta. Io ho partecipato a questo concorso e ti assicuro che di gente che merita questo posto ce n'è. Non credo che il problema che sollevi possa essere risolto eliminando la corsia preferenziale per i disabili. O forse, piuttosto, ti infastidisce così tanto che un "non normale" possa avere un posto riservato e tu no?
Lascia un commento:
-
74 posti per disabili?? Ma quale disabili ho un amico che percepisce la pensione di invalidità, non fa un cacchio dalla mattina alla sera, va all'università, esce quasi tutte le sere. E me lo chiamate invalido?? ed ora andrà a fare pure l'assistente amministrativo mettendolo a quel posto a tutti la gente normale, con la scusa di essere invalido. Beh....fate gli accertamenti andate a vedere chi è realmente invalido, perchè l'invalido non esce la sera per i locali vip.
Lascia un commento:
-
ciao rafpost è possibile avere il tuo numero di cell. per un riferimento, perchè vorrei partecipare anche io all'incontro del 29 maggio. Ciao e a presto
Lascia un commento:
-
Non mancate
Anida Onlus
Riporto:
Ragazzi stiamo organizzando per il giorno 29 Maggio 2012 alle ore 10.30 presso il centro direzionale isola A/6 un incontro dei candidati con l'associazioneche vuole aiutarci a fare chiarezza e far valere i nostri diritti attraverso l'aiuto di un avvocato e a portare a compimento la procedura concorsuale. Nell'interesse di tutti noi confido nella vostra partecipazione.
Lascia un commento:
-
Veramente non possono nulla,a meno che se passano 24 mesi,sì,il concorso si rifà daccapo
Lascia un commento:
-
Che pezzi di m...a!!! Sono anni che il bilancio dell'asl na1 è in disanvanzo!!Stavano aspettando noi per il riallineamento...e poi si parla addirittura di reiterare in quanto è passato troppo tempo. Che buffoni!!! Non sarebbe più onesto prendere una decisione netta adesso piuttosto che farci aspettare inutilmente come dei vegetali??!!
Lascia un commento:
-
A.S.L. Napoli 1 Centro :: Selezione per 74 posti di assistente amministrativo - Notizie
Selezione per 74 posti di assistente amministrativo
Sono pervenute numerose richieste di notizie in merito alla selezione degli appartenenti alle categorie protette, per la copertura di n° 74 posti di assistente amministrativo. Al riguardo si precisa che la selezione fu avviata, peraltro da una precedente gestione commissariale, in una situazione in cui ancora non era intervenuto il blocco delle assunzioni, che è stato successivamente introdotto dalle norme emanate per il Piano di Rientro del disavanzo della Sanità nella Regione Campania. Tali norme hanno di fatto imposto la sospensione delle procedure selettive, che potranno essere riattivate o reiterate, considerato anche l'ormai notevole lasso di tempo trascorso, solo quando si verificherà il positivo riallineamento delle condizioni economico/finanziarie dell'Azienda e solo dopo che questa avrà ottenuto il relativo parere favorevole e l'autorizzazione da parte degli Organi preposti. Pertanto si conferma che nessuna iniziativa può essere assunta in merito sin tanto che le predette condizioni non si saranno verificate.
In parole povere,dobbiamo aspettare,si sapeva
Lascia un commento:
Lascia un commento: