annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gigs
    ha risposto
    è stato sospeso dalla regione causa blocco turn over

    Lascia un commento:


  • ONITABAS
    ha risposto
    Heii.... Qualcuno ha notizie???? Non si sa più nulla????

    Lascia un commento:


  • dudemon
    ha risposto
    Ciao ragazzi premetto che ho superato le prove preselettive del concorso (sn tra i primi 100) volevo sapere se ci sono novità, visto che ho letto di un possibile blocco o di un possibile prosieguo del concorso, ancora nn si sà bn da cm ho capito. Ciao a tutti e un grande in bocca al lupo!!

    Lascia un commento:


  • ONITABAS
    ha risposto
    Il profilo l'ho visionato di nuovo... lo avevo gia fatto prima...pubblicherete anche altre opportunità di lavoro.... ma sta di fatto che sono opportunità solo per 1 o mass 2 persone... insomma per chi ha c..o nella vita... quindi il mio fossilizarmi come dici tu solo su questo concorso è proprio perchè a differenza degli altri sono 74 posti e non 1 o 2.... quindi maggiore opportunità per più persone... per quanto riguarda l'incontro con il Direttore ... bhe io ci sarò sicuramente....possiamo iniziare a proporre anche una data se spetta a noi... almeno risolviamo questo mistero... o meglio capiamo un pò le intenzioni di chi dirige... che se dobbiamo rinunciare a tutto ci mettiamo l'anima in pace...

    Lascia un commento:


  • Salma 75
    ha risposto
    L'ANIDA, si fa promotrice di una importante iniziativa: chiedere un incontro con il Direttore Generale dell'ASL NA/1 dr. SCOPPA Maurizio per discutere dei tempi e delle modalita' relative al concorso di 74 posti di assistente amministrativo.
    A tale proposito, tutti i partecipanti del concorso sono invitati a stabilire una data precisa per un incontro che avra' luogo nella sede dell'Anida che si trova in p.zza Cavour n. 38, per discutere e confrontarsi su eventuali iniziative da intraprendere.
    Si ricorda a tutti che l'Anida ha gia' fatto sentire la propria voce in una situazione analoga riguardo al concorso che si tenne nel 2007 presso l'ospedale Cardarelli ( vedi articolo su facebbok).
    Per tutti coloro che sono interessati all'iniziativa possono contattare la pagina facebook per stabilire una determinata data.
    Voglio rispondere a quella ragazza che ha detto che nel profilo che abbiamo creato non parliamo mai del concorso, non solo ne parliamo, ma abbiamo fatto un invito esplicito a tutti i concorrenti per organizzare un incontro.
    Inoltre ritengo che non sia il caso di fossilizzarci sull'argomento 24 ore su 24 ma spaziare anche su altre opportunita' lavorative. Vi invito ancora a visionare il profilo che abbiamo creato: (74 assistenti amministrativi asl na 1, candidati preselezione).

    SALMA

    Lascia un commento:


  • libertanna
    ha risposto
    Ma se esiste questa delibera non si può leggere???????? L'albo pretorio on line fa davvero pena...................

    Lascia un commento:


  • rafpost
    ha risposto
    Originariamente inviato da ONITABAS Visualizza il messaggio
    Si ma parlano di tutto tranne del concorso...
    ahahah...vero!

    Lascia un commento:


  • ONITABAS
    ha risposto
    Si ma parlano di tutto tranne del concorso...

    Lascia un commento:


  • rafpost
    ha risposto
    Ho appena visto che hanno creato un gruppo su facebook: "
    74 assistenti amministrativi asl napoli 1, candidati preselezione"

    Lascia un commento:


  • ONITABAS
    ha risposto
    Chi può andare da questa Boccia????.... almeno per capire i tempi....quanto tempo abbiamo ancora per studiare e per avere qualke informazione sulla prova.... che tipo di prova sarà....se mai ci sarà (((

    Lascia un commento:

Sto operando...
X