annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sirio_83
    ha risposto
    qualcuno ha la graduatoria?.

    Originariamente inviato da nicofranco73 Visualizza il messaggio
    Che è meglio se approfittiamo di questi tempi per studiare...temo che la raccomandata arrivi come l'altra volta, cioè con pochi giorni di anticipo!

    ciao a tutti volevo dirvi avete notato che nel sito non c'è più la graduatoria della preselezione nel sito? ma è regolare togliere le graduatorie? e volevo chiedere se qualcuno di voi ha la graduatoria e potrebbe inviarmela la mia e-mail è libra--83@hotmail.it _ ma poi sapete qualcosa di nuovo su quando si potrebbe svolgere lo scritto.? ciao attendo qualcuno che risponda

    Lascia un commento:


  • nicofranco73
    ha risposto
    Che è meglio se approfittiamo di questi tempi per studiare...temo che la raccomandata arrivi come l'altra volta, cioè con pochi giorni di anticipo!
    Ultima modifica di nicofranco73; 03-01-2012, 18:22. Motivo: errori grammaticali

    Lascia un commento:


  • rafpost
    ha risposto
    Salve,
    qualche giorno fa ho telefonato all'ufficio concorsi, mi hanno detto che finché non avranno il via libera dalla direzione generale non possono proseguire...voi sapete qlcs in merito??

    Lascia un commento:


  • nicofranco73
    ha risposto

    Lascia un commento:


  • gigs
    ha risposto
    Originariamente inviato da nicofranco73 Visualizza il messaggio
    Qui c'è un articolo che non interessa il concorso del forum, ma può interessare lo stesso.
    PS: grazie gigs per l'informazione!

    Mi gratto XD

    Lascia un commento:


  • nicofranco73
    ha risposto
    Qui c'è un articolo che non interessa il concorso del forum, ma può interessare lo stesso.
    PS: grazie gigs per l'informazione!

    Lascia un commento:


  • gigs
    ha risposto
    Originariamente inviato da nicofranco73 Visualizza il messaggio
    Grazie a Kyusho per la risposta, come sempre ci sono solo informazioni per sentito dire, e per il momento ci teniamo queste.
    Ciao

    Stamattina ho chiamato,non sanno nulla dei ricorsi
    anzi

    Lascia un commento:


  • nicofranco73
    ha risposto
    Grazie a Kyusho per la risposta, come sempre ci sono solo informazioni per sentito dire, e per il momento ci teniamo queste.
    Ciao

    Lascia un commento:


  • gigs
    ha risposto
    Bah attendiano l'anno venturo

    Lascia un commento:


  • Kyusho
    ha risposto
    Io ho sentito che i ricorsi ci sono e non sono pochi. Pare sia stato contestato anche il sistema di calcolo del punteggio, ovvero il sistema del -0,25 e -0,10 sottratto alla risposta errata o non data. Vi dico che la cosa è in ogni caso comprensibile poichè io stesso ho saputo della data preselettiva solo tramite terze persone una settimana prima. La raccomandata non è mai arrivata ma è stata rispedita a Matera(per motivi ancora sconosciuti). Piccolo aneddoto: il concorrente di fianco a me al termine della prova ,dopo aver consegnato la sua prova, nella baraonda generale si è messo a parlare a telefono, incurante di chi come me stava ancora completando i quiz. L'ho passato ma non ci penso proprio a mettermi a studiare per lo scritto; preferisco preparare il mio ultimo esame e laurearmi piuttosto che fare la fine degli ultimi due concorsi in cui o mi hanno messo un punto meno del minimo per impedirmi di arrivare all'orale o mi hanno fregato all'orale. Credetemi, ho visto passare persone cui non avreste dato 10 cents in mano. Probabilmente anch'io potrei essere una di queste, ciò non toglie che è una vergogna generale. Detto questo, ognuno dia a questo concorso l'importanza che più ritiene gli si addica. Ciao

    Lascia un commento:

Sto operando...
X