annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nicofranco73
    ha risposto
    Originariamente inviato da FLOR Visualizza il messaggio
    cmq riallacciando il discorso sulla purezza o meno del concorso...bhe io personalmente ho assistito a qualcosa di inverosimile..... il mio vicino dopo essersi pavoneggiato di essere tra i "paraculati" ha consegnato la sua scheda praticamente in bianco...beh ke dirvi è tra i 200...ma come fai a contestarlo????
    Non capisco perchè queste cose a me non succedono mai...insomma se sto vicino di cui tu parla stava vicino a me io minimo chiamavo il 113...a ragà sveglia...prima di battere baggianate collegate il cervello!

    Lascia un commento:


  • FLOR
    ha risposto
    cmq riallacciando il discorso sulla purezza o meno del concorso...bhe io personalmente ho assistito a qualcosa di inverosimile..... il mio vicino dopo essersi pavoneggiato di essere tra i "paraculati" ha consegnato la sua scheda praticamente in bianco...beh ke dirvi è tra i 200...ma come fai a contestarlo????

    Lascia un commento:


  • FLOR
    ha risposto
    Ah ragazzi....devo proprio darvi una brutta notizia....questo concorso asl nn andrà avanti....sarà annullato per....bho..nn si sa

    Lascia un commento:


  • nicofranco73
    ha risposto
    Era un'azienda di Matera

    Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
    che smentisci quanto detto da marko sul fatto che la commissione era composta da componenti dell'asl
    Era un'azienda di Matera a realizzare le "PRESELEZIONI", pagata profumatamente dall'ASL Napoli 1, che, giustamente, ha mandato il suo personale a verificare come si svolgevano le prove...non capisco dove ci sia il problema....

    Lascia un commento:


  • gigs
    ha risposto
    Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggio
    si è vero l'azienda addetta alla selezione non era napoletana!.....anche se non ho capito dove vuoi andar a parare con qst affermazione.

    che smentisci quanto detto da marko sul fatto che la commissione era composta da componenti dell'asl

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
    allora se tu affermi che è stata fatta da un' azienda pugliese....apposto....la ditta era esterna all'asl di napoli
    si è vero l'azienda addetta alla selezione non era napoletana!.....anche se non ho capito dove vuoi andar a parare con qst affermazione.

    Lascia un commento:


  • gigs
    ha risposto
    Originariamente inviato da belfagor Visualizza il messaggio
    io sono rimasto fino alla fine ed è vero che la selezione del personale è stata fatta da un azienda pugliese....ma qst che centra??......cmq vi ripeto che x coloro che hanno passato la prova effettivamente studiando io vi faccio i miei più sinceri complimenti.......viceversa se ci sono stati brogli e ribadisco SE allora spero ke la verità emerga!

    allora se tu affermi che è stata fatta da un' azienda pugliese....apposto....la ditta era esterna all'asl di napoli

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
    Boh,ribadisco..il tizio della sala che parlava e gestiva tutto,non aveva proprio l'accento napoletano,tutt'altro..anzi alla fine ci apostrofò pure(quando ce ne andammo senza aspettare altri) "QUESTI NAPOLETANI", secondo te...un dipendente dell'asl di napoli si esprimerebbe così sulla sua città?io sto aspettando la risposta di uno che è rimasto fino alla fine a vedere i risultati(peraltro non è passato)
    io sono rimasto fino alla fine ed è vero che la selezione del personale è stata fatta da un azienda pugliese....ma qst che centra??......cmq vi ripeto che x coloro che hanno passato la prova effettivamente studiando io vi faccio i miei più sinceri complimenti.......viceversa se ci sono stati brogli e ribadisco SE allora spero ke la verità emerga!

    Lascia un commento:


  • kiki33
    ha risposto
    Sveglia!

    Ragazzi tutti quelli che hanno passato il concorso per MERITO hanno ovviamente il sacrosanto diritto di essere annoiati da questa eventuale situazione. Ma se voi siete entrati sgobbando,alcuni sono entrati senza fare nulla e sopratutto andranno a ricoprire una carica pubblica che non sono in grado di sostenere portando un passo alla volta il nostro paese a diventare quello che è! Io non ho fatto il concorso,ne mi interessa ma se credete che nei concorsi pubblici non ci siano irregolarità AVETE IL PROSCIUTTO DAVANTI AGLI OCCHI! Tristemente e per motivi che non mi va di dire anche io so che in questo concorso ci sono state irregolarità e tutti,nessuno escluso,dovreste avere voglia di denunciare un fatto cosi grave! In ogni caso complimenti a tutti quelli che,ripeto,per merito l'hanno passato...e abbasso a questa società dove una persona ha tre figli invalidi(che caso...che sfortuna!) e tutti passano!

    Lascia un commento:


  • gigs
    ha risposto
    Boh,ribadisco..il tizio della sala che parlava e gestiva tutto,non aveva proprio l'accento napoletano,tutt'altro..anzi alla fine ci apostrofò pure(quando ce ne andammo senza aspettare altri) "QUESTI NAPOLETANI", secondo te...un dipendente dell'asl di napoli si esprimerebbe così sulla sua città?io sto aspettando la risposta di uno che è rimasto fino alla fine a vedere i risultati(peraltro non è passato)

    Lascia un commento:

Sto operando...
X