annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mi sembra d avervi già detto che sene riparla l'anno prossimo per l'asl napoli 1
    quindi state a pensaiero sereno

    c'è tutto il tempo x studiare

    Commenta


      onestamente visti gli andazzi nell'ultimo periodo a me personalmente andrebbe già bene sapere ke si svolga l'anno prossimo (il problema è che anke qst notizia nn sarà fondata al100%).........x il processo del concorso effettivamente le batterie de quiz (vedi ripam) potevano uscire in anticipo!

      Commenta


        Ragazzi mi è pervenuto un dubbio,ma se cade il governo si blocca definitivamente il concorso?

        Commenta


          Originariamente inviato da luciap Visualizza il messaggio
          Ragazzi mi è pervenuto un dubbio,ma se cade il governo si blocca definitivamente il concorso?
          nooooo il concorso in questione è regionale!! caso mai se la sanità campana CADE (ah no questo già sta accadendo) allora viene tolto tutto da mezzo cmq a parte scherzi dalle ultime notizie sn stati sbloccati dei fondi x la sanità campana e penso ke cn qst soldi il concorso sarà effettuato (nn si sà qnd xò)

          Commenta


            INCREDIBILE MA VERO: LEGGETE IL LINK SOTTOSTANTE

            L'Asl 1 non paga l'affitto a gennaio uffici sfrattati - Napoli - Repubblica.it

            Commenta


              Infatti andranno al Frullone.

              Commenta


                ultima telefonata fatta stamani risp ricevuta: mi spiace hanno bloccato (non annullato) tutto!!

                Commenta


                  ma vi rendete conto mentre l asl di Napoli 1 al palazzo Esedra pagava una cifra di fitti aveva numerosi locali del Frullone occupati da abusivi .Saranno spostati anche gli uffici per le patenti speciali ,chiaramente questa informazione interessa personalmente anche a noi che essendo disabili abbiamo una revisione dalla patente più frequente.Ma solo adesso si sono accorti di stare in disavanzo

                  Commenta


                    ragazzi ma cm ve lo devo spiegare ? le assunzioni nn sn per quest'anno ma x il 2012 quindi è logico che è tutto bloccato xkè vi direi che se ne parla l'anno prossimo x lo svolgimento del concorso ? suvvia pensate a studiare e vedrete che mi darete ragione + avanti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da reiter Visualizza il messaggio
                      ragazzi ma cm ve lo devo spiegare ? le assunzioni nn sn per quest'anno ma x il 2012 quindi è logico che è tutto bloccato xkè vi direi che se ne parla l'anno prossimo x lo svolgimento del concorso ? suvvia pensate a studiare e vedrete che mi darete ragione + avanti
                      reiter ma qst certezza onnipotente ki te la dà!!??...hai qlc notizia in+risp a noi ke ha una base valida e sopratutto SERIA???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X