annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grosse Novità!

    Tra 20 giorni chi non è stato ritenuto idoneo al Concorso avrà un avviso. Chiaramente ki è stato ritenuto idoneo avrà direttamente l avviso delle preselezioni.Saremo 1600 .Della data ancora non si sà niente però qualcosa si sta muovendo.!

    Commenta


      Originariamente inviato da luciap Visualizza il messaggio
      Tra 20 giorni chi non è stato ritenuto idoneo al Concorso avrà un avviso. Chiaramente ki è stato ritenuto idoneo avrà direttamente l avviso delle preselezioni.Saremo 1600 .Della data ancora non si sà niente però qualcosa si sta muovendo.!
      ciao luciap!! potresti kiarirmi cosa vuol dire ke tra 20 giorni ki nn è idoneo avrà un avviso?? x caso hai kiamato e cosa ti hanno detto di preciso! grazie ciao

      Commenta


        Chi non è in possesso dei requisiti per fare il concorso avrà una raccomandata a casa .Avranno evidentemente fatto delle accurate ricerche per chi è in possesso della legge 68/99.Si ho chiamato stamattina.Che ti posso dire forse come stanno facendo le indagine sulle falsi invalidità avranno fatto anche qui delle indagini.Finalmente è impossibile siamo tutti disabili a Napoli!Ci saranno persone che pur avere il 46% di invalidità e far parte delle categorie protette va bè no comment!

        Commenta


          Ciao lucia cosa ti hanno detto di preciso.....

          Commenta


            Originariamente inviato da luciap Visualizza il messaggio
            Chi non è in possesso dei requisiti per fare il concorso avrà una raccomandata a casa .Avranno evidentemente fatto delle accurate ricerche per chi è in possesso della legge 68/99.Si ho chiamato stamattina.Che ti posso dire forse come stanno facendo le indagine sulle falsi invalidità avranno fatto anche qui delle indagini.Finalmente è impossibile siamo tutti disabili a Napoli!Ci saranno persone che pur avere il 46% di invalidità e far parte delle categorie protette va bè no comment!
            Scusami ho 51 % causa sordità parziale,mi dici perchè non dovrei far parte delle categorie protette?

            Commenta


              No non alludevo questo scusami .Mi sono spiegata male ci sono persone con false invalidità con il punteggio del 46%.Parlo sempre delle false invalidità.!

              Commenta


                grazie luciap 6 stata esaustiva !!!!!!

                Commenta


                  date

                  ragazzi per caso sapete in ke periodo si dovrebbe fare qst concorso??? xkè su internet nn dice niente ...

                  Commenta


                    scusate ma le esercitazioni le dobbiamo compilare o le dobbiamo imparare a memoria?Dove posso vedere fac simili già compilati?

                    Commenta


                      Ma su quale libro state studiando??????????
                      Sul manuale o quello dei test commentati (simone naturalmente)!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X