annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    fate solo un buon natale e studiate

    Commenta


      Originariamente inviato da reiter Visualizza il messaggio
      fate solo un buon natale e studiate
      .....mah!!!

      Commenta


        Assurdo allibita esterefatta una mia amica a Valle della Lucania č andata a fare un concorso ed č stato per la seconda volta annullato.Non rispettavano il regolamento appena hanno aperto i quiz le gente andava e veniva dal bagno.Allora i candidati si sono ribellati hanno chiamato i carabinieri .Basta la gente si č scocciata dei raccomandati ribelliamoci!!!!!!!!Facciamoci rispettare!!!!

        Commenta


          scusate una domanda ma ai concorsi la scheda quiz č nominativą?Vi faccio questa domanda perchč al concorso che č stato annulato dove č andata una mia mica,chiedevano di compilare una scheda anagrafica e la scheda quiz camminava senza il cognome.Ma č una vergogna che ne so io se la scheda quiz buona viena abbinata alla scheda anagrafica del raccomandato?Attenzione la scheda dei quiz deve essere nominativa .Contestiamo se vediamo dei brogli basta con i raccomandati!!!!!!

          Commenta


            come vedete sta accadendo ciņ che vi ho predetto ci si rivede l'estate prossima ciao a tutti fate buone feste

            Commenta


              non ho mai visto una cosa simile!ma quanti disabili ci sono a Napoli?e poi i disabili possono avere la pensione di invaliditą mentre gli"abili" possono solo lavorare se ne danno la possibilitą. Io lavoro alla Ausl di Rimini e non vengono messi a disposizione dei disabili piu' posti che per i soggeni sani.

              Commenta


                Originariamente inviato da miss ekkekkakkio Visualizza il messaggio
                non ho mai visto una cosa simile!ma quanti disabili ci sono a Napoli?e poi i disabili possono avere la pensione di invaliditą mentre gli"abili" possono solo lavorare se ne danno la possibilitą. Io lavoro alla Ausl di Rimini e non vengono messi a disposizione dei disabili piu' posti che per i soggeni sani.
                Certo ma non campano ugualmente con quella pensione...

                Commenta


                  il nostro concorso č stato inviato alla Direzione Generale del Ministero della Salute per avere il via perchč il sub commissario Zucatelli č titubante per l enorme disavanzo dell asl napoli 1.Non riesco a procurarmi il numero dell istanza per avere informazione dal ministero della Salute qualcuno sa come fare?LE NOSTRE SORTI DIPENDONO DAL MINISTERO DELLA SALUTE.MA IO NON CAPISCO MA PRIMA DI EMETTERE IL BANDO NON SAPEVANO CHE L ASL STAVA IN PASSIVO

                  Commenta


                    Buongiorno ragazzi....
                    sn stata assente per circa 2 mesi qui al forum....
                    ...ma leggo ke passi avanti nn ce nč sn stati...
                    io feci domanda al pascale ma la raccomandata per le convocazioi delle prove nn l'ho ricevuta...
                    ormai ci burattinano come vogliono..e io sn stanca...indignata...decidono loro quando, come,perkč e sopratutto KI !!!!!!!!!
                    io in qst mesi nn ho potuto studiare...credo ke comincerņ adesso...
                    c'č qualcuno ke puņ darmi dei consigli "preziosi" al riguardo... per poter recuperare tempo...qualcuno kiaramente ke stą avani con il programma...
                    VI RINGRAZIO INFINITAMENTE

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luciap Visualizza il messaggio
                      il nostro concorso č stato inviato alla Direzione Generale del Ministero della Salute per avere il via perchč il sub commissario Zucatelli č titubante per l enorme disavanzo dell asl napoli 1.Non riesco a procurarmi il numero dell istanza per avere informazione dal ministero della Salute qualcuno sa come fare?LE NOSTRE SORTI DIPENDONO DAL MINISTERO DELLA SALUTE.MA IO NON CAPISCO MA PRIMA DI EMETTERE IL BANDO NON SAPEVANO CHE L ASL STAVA IN PASSIVO
                      mi spiace ma non ho proprio idea di come reperire il numero dell'istanza e cmq volevo dire che sono pienamente d'accordo con luciap qnd afferma che: PRIMA DI EMETTERE IL BANDO NON SAPEVANO CHE L ASL STAVA IN PASSIVO e pensare che cmq ai fini lavorativi il personale disabile "costa"anche meno rispetto ai "normodotati"avendo noi gli sgravi fiscali...cmq un famoso detto napoletano dice: storta vą diritta ven semp stort nun po ģ!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X